• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il mio cammino è rimandato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Come volevasi dimostrare mentre stavo pensando di prenotare,avevo trovato anche con chi fare il viaggio,superate le liti con i miei......Arriva il richiamo del lavoro.M'hanno affidato un progetto grande,per cui ancora non ho visto una lira, e venerdi sera il mio capo( presente ad un evento che avevo organizzato)m'ha fissato un appuntamento per la fine di settembre.Purtroppo per esperienza certe persone vanno prese mentre sono disponibili e altri due lavori presi da chi collaboro mi hanno bloccato questo mese qui.Ad ottobre ci sono altri impegni già presi e quindi non potevo comunque partire......Stamani a malincuore rimetto via lo zaino,ma con la promessa che il 7 giugno 2010, partirò

Ciao!
Anche il mio zaino è rimasto ad aspettarmi per un anno, ma che bello quando si riesce a partire!
Buon cammino per lavita.
Silvana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto