• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il mio cammino

toni

Utenti registrati
ciao a Tutti.
devo dire che visito il sito da un pò, da quando nel maggio 2009 ho fatto il mio primo cammino con due cari amici.
Siamo partiti da Jaca e siamo arrivati a Finisterre con il tratto che va da Puente la Reina a Burgos fatto in autobus perchè io non avevo molte ferie e Loro lo avevano fatto nel 2008.
Sono partito principalmente con lo spirito del turista, ma più passavano i giorni, più macinavamo km e più mi sentivo libero e in pace con me stesso, anche la mia fede cristiana si è rafforzata. Non immaginavo che l'arrivo nella città del Santo sarebbe stato per me così emozionante e appagante, e dovo dire che leggerVi ogni tanto, mi riporta indietro nel viaggio più bello che abbia mai fatto, sento in me riaffiorare di nuovo quell'emozione che ho provato in que giorni e che spero di provare ancora.
Con gli stessi amici abbiamo deciso di fare quest'anno un tratto della francigena, da Fidenza a Lucca, non saranno più 27 giorni come in Spagna ma soltanto 12, spero comunque che possano darmi quello che mi ha dato il mio primo cammino.
Grazie di cuore a Tutti per quello che scrivete. :Ciao: e :abbraccio:

toni ha scritto:
ciao a Tutti.
Con gli stessi amici abbiamo deciso di fare quest'anno un tratto della francigena, da Fidenza a Lucca, non saranno più 27 giorni come in Spagna ma soltanto 12, spero comunque che possano darmi quello che mi ha dato il mio primo cammino.
:

con piacere ti do il benvenuto in questo bel forum :D
Non conosco tutto il percorso da Fidenza a Lucca, ma vivo nella zona di Fidenza
quindi il tratto appeninico è una meta per me abituale, molto molto bella :)

:Ciao:

Benvenuto anche da parte mia, anche se anch'io faccio parte da poco di questa bella famiglia, ti sentirai a casa.
Buon cammino.
Enzo

:Ciao: toni benvenuto sul :treno: vedrai conoscerci e pensare di averci conosciuto da sempre sarà tutt'uno ...è successo anche a me a suo tempo...un :abbraccio: ...denise

Ciao Antonio, finalemnte ti sei deciso......BENVENUTO TRA NOI e......forza con la ricerca di notizie sulla Fidenza Lucca e ancora oltre.
un abbraccio
Lucio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto