La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Santillana non mi pare, sicuramente in 2 o 3 paesini prima di Guemes stavano giocando quando sono passata e poi a Serdio (dopo San Vincente), giocavano la sera e hanno anche cercato di spiegarci regolamento e punteggi.
In Cantabria sembra essere una cosa "muy muy seria"
Vado a cercare una foto e ve la metto...
L'asfalto non è mai buono...se c'è il sole è caldo se piove deprime. Ma in Asturie troverete ancora prati verdi sulle scogliere dove camminare. Avete fatto bene dormire a Santa Cruz da Ines...ci aveva aiutato con amore dopo aver preso le chinchas a Guemes. Di Santillana, borgo medievale carino, ricordo soprattutto il magnifico chiostro. Buon cammino
Partenza con tempo incerto e poca pioggia. Cammino subito interessante nel verde dei campi con pecore, mucche, capre, cavalli e asini al pascolo.
Un contadino richiama le mucche graffiando l'asfalto con la forca. Sul cammino che in questi posti si interseca con il Lebaniego, sello della Parrocchia di San Pietro Apostolo con afferta di tè. Oggi bene la tappa è stata varia e a tratti panoramica, bella la Playa de Luaña. Arrivo a Comillas con panorama sul mare bellissimo. Alloggiati all'Albergue Municipal appena in tempo poi full.
Ciao forum
Stefano e Laura
Oggi bella giornata di sole, si comincia presto a camminare e la temperatura è di 6° man mano aumenta e si cammina bene. Passiamo un parco acquatico con poca acqua per la verità ma credo dipenda dalla marea. Caffè in un bar vicino ad un campeggio e la signora mi dice: alla prossima spiaggia passate da lì che risparmiate i continui su e giù. Fatto ed è stato bello.
A Serdio birretta e tortillas de patate poi via andare. Un mal di piedi imprevisto mi allarma ma poi passa. Eccoci a Colombres la cittadina degli emigranti ritornati in patria. Albergue privato a 20€ con cena e pernotto e domani a Llanes.
Buonanotte forum
Stefano e Laura
Ciao ragazzi, vedo che procedete alla grande! Io a Colombres non ero riuscita a trovare posto, Albergue per pellegrini era chiuso e non ho mai capito il perché al privato non avevo trovato nessuno...più che il paese degli immigrati a me era sembrato il paese dei fantasmi.... Forse era l'ora della siesta ma sono riuscita solo a fare rifornimento di acqua e poi ho proseguito....ora vi aspettano ancora paesaggi bellissimi! Buon proseguimento!!!!!!
Anche stamattina partiti da Colombres con la pioggia però è durata poco. Arrivati a Buelna abbiamo preso la senda de la costa eravamo curiosi di vedere i bufones, considerati Monumentos Natural dal Gobierno del Principado de Asturias, purtroppo non c'era mare mosso a sufficienza però si sentiva il rumore del mare e del vento uscire dai camini naturali delle rocce. Paesaggi belli e rilassanti, vento a tratti fortissimo.
Arrivo a Llanes bella cittadina ordinata e pulita, alloggiati all'Albergue La Estación pulito, organizzato con cucina completa. (noi sfortunati xché c'erano dei ragazzi chiassosi fino a tardi).
Buona serata a voi del Forum
Stefano e Laura
Come sempre si parte con la pioggia ma oramai è la nostra compagna di cammino e ci tiene compagnia.
Cammino vario e a tratti bei paesaggi con passaggi vicini a spiagge ancora deserte ma frequentate da surfisti temerari. Noi ci stiamo un poco gestendo con i km per non stressare schiena e piedi. Oggi la decisione di fermarci un poco prima di Ribadesella ci ha regalato un Albergue donativo a 5/6 stelle con cena comunitaria e colazione a Cuerres.
Per chi cammina sul Northe da non perdere assolutamente. Vintage,ecologico, bioclimatico, interamente in legno privo di sostanze inquinanti e tossiche, rispettoso delle persone e dell'ambiente. Si chiama Albergue Reposo del Andayon.
Ciao !!!
Che bello quest 'appuntamento serale che aspetto con ansia !!!
Procedere con calma, mica avete premura ?!
Trovare un'ospitalità accogliente a giornata è la miglior conclusione della tappa !!
Bel posto !!! Dovrò andarci prima o poi !!!
Abbraccione !!!
Cetty
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Registrati".
La registrazione, oltre a quanto detto sopra, porta anche a non visualizzare alcune pubblicità nelle varie risposte dei forum
Se non ti è arrivata la mail della conferma della registrazione entra come ospite e verifica che non sia già stata approvata dall'amministratore cliccando qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.