
Si è a Cuerres cinque / sei km prima di RibadesellaÈ sul percorso
,Eddaiiiii!!! Ogni tanto ci vuole, che diamine! Un bel bagno a mollo in una vasca, asciugamani puliti, lenzuola di bucato e notte tranquilla.abbiamo preso bus per Gijon, oggi siamo in albergo a riposare e magari più tardi faremo anche i turisti e visiteremo la città.
E domani faremo altrettanto: prenderemo il bus per Aviles e riprenderemo a camminare dopo questa bella giornata di riposo e relax.
Ottima e saggia decisione ragazzi..
Riposati nel corpo e rinfrancati nello spirito (un giro da turisti ci sta) riprenderete il Cammino con più lena.

assolutamente no.Ma pensiamo che nel medioevo rifiutavano un passaggio su un carro o su un cavallo ?
Sante parole queste di Raùl.Quel pantano era uno dei motivi per il quale mi piaceva tanto l'asfalto!
Fate bene a saltare anche la tappa di domani, tanto non vi perdereste gran che: Gijon-Aviles è la tappa più brutta ... non del Cammino del Norte, ma di tutti i Cammini del mondo!
Rimettetevi in forze!
Abbraccio.