• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il nostro Cammino del Norte

Ma che belli che siete! Si vede che ve la state scialando!!! :-)
Mi piace sta cosa di buttarsi sull'inglese per evitare il French, la devo fare anch'io e quindi vai con le infos di bus, treno o quant'altro: sono tutto orecchi!

Dumbo

(si, questa è terribile, ma è stato più forte di me) :espulso:

Bisogna che qualcuno a caso..(Edo o Lia) ci aiutasse da casa, qui le info sono sterili ... bus da Sobrado dos Monxes a Betanzos non ce ne sono, ci sono da qui ma perderemmo due tappe del northe.
Potremmo lasciar perdere la Sobrados Arzua ma non le due (spezziamo quella di 41km) di domani. Provo con i treni ma ci credo poco..

Io ero a conoscenza di un bus (treno?) da Baamonde a Ferrol ... nessun'altra possibilità di "collegare Norte a Ingles.
So di questa notizia perchè ne parlavo con un'amica pellegrina spagnola che stava cercando per me, da casa sul suo pc, un ventaglio di possibilità.
Mi pare che questa era l'unica, poi non approfondimmo perchè il mio viaggio finì prima del previsto ...

dalle mie ricerche su internet dovrebbe esserci la compagna Arriva noroest due volte al giorno tel 0034 (0) 981311213.
dal suo sito sembra che domani ci sia un bus alle 13,00.
MT

Stefano, arrivo tardi... ti hanno già detto tutto :)
Anche a me risulta che un bus da Sobrados dos Monxes a Betanzos dovrebbe esserci, compagnia Arriva Galicia (attenzione non ci sono bus la domenica, ma mi sembra che a voi serva il lunedì mattina).
Tanto per far finta di rendermi utile, riassumo qui sotto ;)

Orario:
1.jpg

Dati della Compagnia Arriva Galicia:
2.jpg

Buon Cammino ragazzi :)
:flecha:

e Buon Cammino anche a EMMETI
:flecha:
dove cammini?

Mi hanno preceduto con le info... troppo bravi sti PPS ... cinfermo comunque che il bus dovrebbe esserci.

Edo

amici, forse è troppo tardi, ma c'è anche questa possibilità se volete rifare per intero l'Inglese (nel 20111 ho fatto così):

Da Sobrado ci si può trasferire a Ferrol e percorrere il Cammino Inglese oppure chiudere verso Arzua (24 km) – Arca (20 km) e Santiago (20 km).
Compagnia AUTOBUS ARRIVA: SOBRADO - LA CORUNA ogni giorno alle 7,05 (arrivo alle 8,40) e 15,30 (arrivo alle 16,45), 6,20 euro

Compagnia AUTOBUS ARRIVA: LA CORUNA - FERROL ogni giorno dalle 6,30, ogni mezzora, durata 60-90 minuti, 7 euro

Buon divertimento.

A noi le agenzie di viaggio, le officine del turismo e l'ufficio informazioni ci fanno un baffo:rofl::rofl::rofl:.
Grazie a tutti, vi adoro:amore::amore::amore:
Questa mattina abbiamo telefonato ed abbiamo avuto la conferma che lunedì mattina a Sobrado, alle 7,05 c'è un bus che in un' ora ci porterà a Betanzos.
Riprenderemo il cammino inglese che abbiamo già fatto ma in momenti diversi, sarà bello ripercorrerlo insieme.
Grazie amici.:bacibaci::bacibaci::bacibaci:

Oggi tappa corta, da Baamonte a Miraz, una bella passeggiata in mezzo ai boschi e, come ieri, paesini rurali con orti coltivati, stalle con mucche e prati rasati dalle pecore. Molto rilassante.
Stiamo aspettando che apra l'albergue S.Martin della Confraternita di Confraternita di S. Giacomo.
Pioviggina, la temperatura si è abbassata ma si cammina bene.
Hasta luego amigos

Un dubbio :rolleyes: ..... la Compostela viene data se gli ultimi 100 km non appartengono allo stesso Cammino?

Marina e Fabrizio

È lo stesso dubbio mio ... ripartendo da Ferrol sicuramente si ma da La Coruña sono meno di 100 i km...

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto