• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il nostro Cammino del Norte

Che dirvi che già non è stato detto ...

Ben arrivati amici ! ! !

Vi capisco comunque sul discorso stanchezza, a me è successo alla Cruz de hiero nell'ultimo cammino, arrivato li e posata la foto di mamma che mi stavo trasportando da 3 mesi è come se mi fossi di colpo svuotato... poi sono comunque arrivato a Santiago, ma per me l'arrivo è stato alla cruz.

Ora è tempo di tornare e riprendere il tram tram di tutti i giorni, e del cammino vi resteranno tutte le cose belle, le disavventure e le vesciche finiranno nel dimenticatoio.

Un abbraccio forte

Edo

Ultime fotografie
Stefano e Laura

Allegati

• IMG-20180530-WA0015.jpg
    IMG-20180530-WA0015.jpg
    74,5 KB · Visite: 58
  • IMG-20180530-WA0029.jpg
    IMG-20180530-WA0029.jpg
    114,8 KB · Visite: 57
  • IMG-20180530-WA0031.jpg
    IMG-20180530-WA0031.jpg
    137,1 KB · Visite: 54
  • IMG-20180530-WA0033.jpg
    IMG-20180530-WA0033.jpg
    78,9 KB · Visite: 52
  • IMG-20180530-WA0034.jpg
    IMG-20180530-WA0034.jpg
    96,8 KB · Visite: 58
  • IMG-20180530-WA0036.jpg
    IMG-20180530-WA0036.jpg
    124,7 KB · Visite: 52
  • IMG-20180530-WA0037.jpg
    IMG-20180530-WA0037.jpg
    156,3 KB · Visite: 49
Ecco. Dopo lunga peregrinazione il sepolcro dell'Apostolo è raggiunto.
Stanchi? Eh, lo credo...ma quanto belli siete con quella cattedrale lí dietro! :-*:-*
E poi l'incontro con altri pps... ma 'sti pps stanno proprio dappertutto! :-))
Grazie per la preghiera cari amici, godetevi ancora l'atmosfera del Cammino ma in tutto riposo.
Fuerte abrazo!

free

Ben arrivati anche stavolta.
Ora riposo, ritorno a casa con la stanchezza ma dentro...dentro quanta bellezza vi riportate? Quanto ci vorrà prima che il tarlo riprenda a lavorare nella mente? Non credo tanto...
Vi abbraccio amici cari, spero di vedervi presto.
Patrizia

Cari amici, questa mattina alle 8,30 eravamo all' officina del pellegrino.
Stessa coda di ieri, un'ora e mezza di attesa e arriva il nostro turno e.....udite, udite pellegrini cari, NON ABBIAMO DIRITTO ALLA COMPOSTELA perché non abbiamo fatto gli ultimi cento km sullo stesso cammino:-x:-x:-x:rabbia::rabbia::rabbia:
Vi lascio immaginare la nostra reazione!!!
Ma come, il giorno prima due pellegrine Polacche, che hanno camminato 30

Questa storia della Compostela è ridicola !!
L'anno scorso arrivavo da Lisbona e quasi non ne avevo diritto !! Perché poi ???
Certo fa rabbia , personalmente se tornerò a Santiago ( come spero) non andrò più a ritirare la Compostela...
Così non avranno i miei 2 euro per il tubo..
Il ricordo più bello del cammino è la credenziale e la vostra cara Laura e caro Stefano è senz'altro bella e ricca di timbri colorati !!!
Baci
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Mi spiace solo per la coda
Già, quasi due ore ad aspettare il cogli....e di turno però sta cosa mi rode e vorrei chiarirla con qualche responsabile ma vai a capire chi è...
Abbracci PPS a tutti
Ieri al Seminario Menor, oggi al The Last Stamp in una comodissima sistemazione...pure il balconcino...
IMG_20180530_204959.jpg
Il quasi tramonto dal Seminario Menor
IMG_20180531_151713.jpg
Il balconcino di Santiago..

ma che ce ne facciamo della compostela? non c' è mica scritto da dove siamo partiti?
e invece chi va in taxi e scende 2 km prima e se lo riprende la mattina dopo…. quelli la prendono la compostela… ma chissenestracatafotdellacredenziale
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Le mie non so neppure dove lo ho messe! In qualche cassetto, da qualche parte! Non è tanto il pezzo di carta che fa indignare ma è l’ingiustizia di chi gestisce questa cosa che non riconosce chi merita!!!
Non vi resta che ricominciare da capo.....ahahah
Non vi arrabbiate la Compostela ve la diamo noi pps!!!! Con grande merito!!!!
Un grandissimissimo abbraccio

A me fa rabbia più che altro che rilasciano la Compostela ai turigrini e non a chi la merita veramente.
Come hanno detto gli altri la vostra è nel vostro cuore e nei vostri ricordi oltre che sulle credenziali.
:orsetto:

le regole per ottenere la compostela sono rigide.. non so chi le ha stabilite però sono quelle. puoi pure arrivare da pechino a piedi però se non fai gli ultimi 100 km a piedi la compostela non viene rilasciata. giusto? sbagliato? ai posteri l'ardua sentenza.

non è un pezzo di carta che fa un pellegrino...

ben arrivati a casa cari Pellegrini. ora godetevi il riposo. questo incidente si rivelerà per quello che è. Una piccola cosa in mezzo ad bel Cammino....

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto