• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il più è fatto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucio
  • Data di inizio Data di inizio

Lucio

Utenti registrati
Ormai non si può tornare indietro ( e chi lo vuole!!), prenotato il biglietto aereo per il 4 giugno prossimo: Palermo Roma e Roma Bilbao; per un mese sarò sul Norte, sperò di poterlo completare tutto, magari facendo qualche tappa più lunga. Camminerò assieme ad Antonio, col quale ho fatto l'aragonese e poi fino a Finisterre nel maggio del 2009, e 12 giorni di Francigena nel 2010. Purtroppo non potrà essere con noi Totò, l'altro amico che ci ha accompagnato e col quale ho fatto anche il francese nel 2008, per problemi al ginocchio.
Initile dire che ho divorato tutti i post sul Norte a cominciare da quelli di Sardina dai quali mi sono sentito confortato per la positività con cui ha rtaccontato il suo Cammino.
Grazie per l'aiuto e l'incitamento che i Pellegrinipersempre sanno dare.

Il Norte è bellissimo, io ne ho fatto solamente la metà fino ad Avilés, ma a luglio lo terminerò!!
Ti auguro un Buon Cammino fin da ora :Ciao:

Grazie Emanuela e grazie Flora....ho notato che, al contrario del francese in cui tutti si dicono entusiasti ed affascinati (anche io per la verità), quando si parla del Norte i pareri tra i pellegrini sono un poco discordanti.....quindi mi tocca andare a vedere di persona come stanno le cose :lol:
Ciao
Lucio

che bello leggere i messaggi dei pellegrini in partenza, o che partiranno a breve!! percepisco e condivido tutta la trepidazione, il sentirsi già lì, già a camminare.. grazie, mi sembra di partire con voi..

buen camino
:Ciao:

Grazie Biomaria....sai come siamo noi pellegrini: la nostra mente è sempre su quei sentieri e quando la nostalgia si fa più grande mettono da parte gli indugi e vanno alla ricerca dei biglietti di viaggio più consoni al cammino da intraprendere.
Ciao
Lucio

e si lo so, è vero la mente vola sempre lì.. per ora non mi è possibile ripartire, però chi lo sa, prima di partire per la prima volta mi hanno detto " non sei tu che decidi il Camino, è il Camino che decide per te", e ho scoperto quanto è vero..
Buen camino!
:Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto