• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il Primo Cammino (Primitivo) non si scorda mai

• Creatore Discussione Creatore Discussione 037
  • Data di inizio Data di inizio
Buona strada anche a te. Chissà che non ci si incontri!
Grazie Leo!!e avevo letto il tuo programma...diciamo che ti staro' dietro, sappi che se avete bisogno, c'e' qualcuno dietro di voi che puo' aiutarvi..in realta' forse avro' io bisogno di supporto, ahahahha per me e' la prima volta e mi preoccupa soprattutto i molti km, perche' e' vero che corro normalmente e ho fatto anche molte camminate con gli scouts ma non e' la stessa cosa....quindi il timore c'e' ma e' giusto che ci sia... :) magari ci si riesce ad incontrare..buen camino!

Zaini pronti. Domani si parte. Io ho il solito stato d'ansia pre-partenza, giusi invece sembra più tranquilla. Tra poco saremo in cammino. Grazie a tutti!
05801756f15e199ece848d957c055ddf.jpg

Vai Leo il momento è giunto.

Buon cammino e sulla ruta de los hospitales un pensiero per noi che siamo qui al palo aspettando di partire.

Edo

• Mi piace
Reazioni: 037
Bellissimi e pieni di buoni propositi i vostri zaini. Vi auguro un buon cammino e teneteci informati se potete. ciao Sandro

• Mi piace
Buen Camino a voi due, sulla Ruta farete un salto indietro nel tempo ..

free

• Mi piace
Buon cammino amici
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Buon Cammino, amici. Non so se farete in tempo a leggrmi. Ma vi confermo che è meglio non arrivare fino a Borres: se là non è cambiato qlc dal 2014 l'ostello era assai gramo e la cucina priva perfino del fuoco. solo un micronde senza stoviglie. Secondo me le aveva prese la signora dell'unico locale dove a quel punto per forza si doveva mangiare.
Lugo vale una visita : forse perchè non sapevo niente di lei è stata una bellissima scoperta.
Utreya
MT

c'è sempre tempo per augurare buon cammino...e che cammino!
Godetevi ogni respiro!
E quando sarete su oltre la prima salita della ruta, prima degli ospitali antichi c'è una pietra con scritto:
dejate sorprender!
Vi auguro una giornata di sole

Ciao amici siamo a cornellana. È un posto stupendo, anzi il primitivo è stupendo. Oggi non c'è tanta gente sul cammino. Ma l'hospitalera mi ha raccontato che ieri c'era gente anche per terra. Mi ha consigliato di prenotare a bodenaya. Voi che ne dite?
Vi aggiorno presto.
Ps. Questa è per edo
5f7796b2fcf2a15e839a36202bf2b764.jpg

questo viale è stupendo. Con il caldo che stiamo vivendo in questi giorni verrebbe voglia di partire subito. Buon cammino 037 a te e se non ricordo male alla tua compagna. Sandro

• Mi piace

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto