• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il viaggio del pellegrino

Non l'ho letto, né ne avevo sentito parlare.
Però la presentazione ha un "non so che" che non mi va molto.
Altro libro in lista "Da Comprare" (2 in 5 minuti......forse è meglio non accendere il pc :-) )

Pace e benedizione
Julo d.

Libro che mi intriga. Pubblicato nel 2010. Questo l'indice:
Introduzione
Camminare senza pesi nella società pesante
(La maledizione del possesso; A chi il primato?; Il peso di sentirsi forte; La paura di amare; Telefonino, computer e solitudine; La paura del cambiamento)
Cercare la propria strada
(Alla scoperta del grande sconosciuto; Attenti a Narciso!; Il fantasma del "brutto anatroccolo"; Aprirsi agli altri; Il futuro è femmina; Camminare nel tempo senza tempo; Forrest Gump: ovvero l'affermazione dell'anti-modello; Il treno della vita)
I fari e le oasi nel cammino di vita
(L'energia dell'ottimismo; La speranza costruttrice; L'ascolto del silenzio; Alla conquista dell'armonia; Vibro, quindi vivo e vivrò)
Il manuale da viaggio del pellegrino
Il saluto del pellegrino.

Alcuni capitoli mi attirano, altri mi danno l'orticaria.

L'autore è psicologo e psicoterapeuta e questo per me è un fattore negativo. Ma vuoi vedere che trovo la mosca bianca?

Mah. Vedremo
Julo

Vorrei segnalare un altro libro,
CONTARE I PASSI, di Carla de Bernardi.
Io ne ho letto solo le recensioni.... sembrerebbe discreto.
Con l'occasione auguro a tutti VOI PELLEGRINI Buon Natale ed un sereno 2013

CIAO G.

Per Gina: se ne parlava qui
viewtopic.php?f=31&t=3107

Non l'ho ancora comprato, ma a quanto pare è ben fatto. E' nella lista dei libri che devo acquistare, come pure "Il viaggio del pellegrino".
Mi sto facendo una biblioteca di libri che riguardano Santiago........

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto