• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

IlCammino di Santiago in Liguria

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Qualcuno ha già fattole tappe del
Cammino di Santiago in Liguria ?

Se possibile vorrei avere qualche informazione

Grazie,Mirko

Ciao! Guarda su "pellegrini in cammino verso Santiago", c'è un argomento su un genovese che sta andando a Santiago dalla Liguria!!! :Ciao:

Ciao Mirko, esiste il descrittivo del 2007 di Flavio Vandoni con informazioni utili per il tratto della Liguria.
Puoi scaricarlo da qui: Ventimiglia Roma
Provo anche a contattare Silvia del forum che ha fatto questo tratto alcuni mesi fa e le chiedo se ti può dare qualche consiglio.
Ciao e buon cammino ;)
Paolo

Ciao Mirko!
Sono Silvia e ho attraversato la Liguria nello scorso settembre da Sarzana a Ventimiglia; in questo momento non sono a casa ma a Trieste a trovare i miei; rientro domenica 26 aprile. Spero non sia allora troppo tardi per inviarti qualche informazione
a presto
Silvia

Grazie per le informazioni, molto utili.
Non c'é fretta comunque, l'intenzione é di fare una tappa
a Maggio.

Se venite dalle mie parti a Imperia, fatevi sentire e nel frattempo entrate su https://www.camminando.it.gg

Ciao, Mirko

Ciao Mirko,
Silvia ha postato qui le informazioni che aspettavi
Ciao e buon cammino ;)
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto