• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Immacolata

• Creatore Discussione Creatore Discussione immacolata
  • Data di inizio Data di inizio
I

immacolata

Buongiorno a tutti :)
sono qui da un pò e mi sembra arrivato il momento di presentarmi (anche se ci siamo già presentati sull'altro forum ;) )
però la casa si riempe di gente sempre nuova, allora eccomi qui a dire due parole di me :)
manca poco (3 mesi) ai 50 anni e da dieci ho cominciato un nuovo percorso.
Con il primo cammino nell'agosto-settembre 2006 e ancor più con quello del 2007, mi sembra che sia arrivato il momento di manifestare il cambiamento maturato in me in questi 10 anni " a tempo pieno", in ogni aspetto della mia vita
Da cui la decisione di licenziarmi (conto di farlo quest'estate) per dedicare il mio tempo e le mie energie alla riattivazione dei cammini e soprattutto alla "creazione di ponti", tra chi compie cammini fisici o solo metaforici, tra cattolici, cristiani, ebri mussulmani, buddisti scintoisti agnostici panteisti atei massoni...tra tutti gli esseri umani e non... :)
è un progetto straordianario e moooolto furbo infatti poichè non è realizzabile in tempi umani , è impossibile che fallisca ;)
fallisce solo se un giorno muoio dentro e smetto di camminare in questa direzione ;) dipende solo da me..
però siccome sarebbe carino avere anche qualche avanzamento visibile...cerco costruttori di ponti in ogni dove per costruire inseme ;) e devo dire che qui siete in molti ad aiutarmi: Tantisssimissimissime grazie a tutti :)

immacolata.coraggio@fastwebnet.it , https://www.pontidiluce.org

Allegati

• immacolatapellegrina.jpg
    immacolatapellegrina.jpg
    167,8 KB · Visite: 496
Immacolata, ho riletto in questi giorni il tuo bellissimo intervento sul Cammino. Sono felice di ritrovarti qui. Ultreya

grazie Pippo :)
immagino parli del turisti e pellegrini sull'altro forum
se vai sul mio sito ci sono altre storie...(riscritture di pzzi di racconti che avevo messo sull'altro forum) magari ti piaceranno anche quelli :)
anch'io sono contenta di essere qui e ritrovare tutti voi

Immacolata, come potrebbe mancare il mio B E N V E N U T A ad una pellegrina DOC quale sei tu? Ho letto l'intervista e mi fa piacere che ci sia qualcuno anche dall'esterno che ti possa rendere visibile. Tu non perderti mai d'animo tanto lo sai che qui trovi ciò che cerchi di sicuro :!: ;) Aggiungo un verso alla mia firma ..... "anche se dovessi camminare per una selva scura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me. Il Tuo bastone e il Tuo vincastro mi danno sicurezza "
c'è SEMPRE QUALCUNO CHE CI FA COMPAGNIA :!:

Ciao Immacolata.
Devo dire che l'aggiunta della foto è un Ottima idea!
Dai dai che piano piano si aggiungono anche gli altri!
A lunedì sera!
Un abbraccio
Manu :)

Ma lo sai che io non ti avevo ancora dato il mio BENVENUTA? Vergognoso, considerando che ti ho risposto inqualche altro post!!!
Provvedo subito: BENVENUTA

Carissima la mia collega che si appresta a percorrere un Cammino Meraviglioso ... certamente tante insidie Ito ma allo stesso tempo mai ti venga meno la bellissima sensazione di una mano sulla spalla in questa fase della tua vita ... Bai cun Deus sorri cara :arrow:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto