• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

In cammino ci sono anch'io!

Zimmer

Utenti registrati
Ciao a tutti, pellegrini!
Mi chiamo Marco ma il nickname da sempre è Zimmer. :ciao:
Sono un universitario romano e quest'anno, dopo tante escursioni, trek e viaggi, ho intenzione di mettermi in cammino anch'io alla volta di Santiago.
A un mio amico, con cui parlavo di questo mio progetto, ho spiegato che voglio intraprendere il Cammino per conoscere meglio me stesso e il mondo intorno a me, esplorarmi e sviscerarmi senza artificialità ben consapevole che è il Cammino stesso che mi costringerà a spogliarmi delle maschere che ho indosso e mi mostrerà la verità su me stesso. Voglio, sento il bisogno ora di svelarmi a me stesso.
C'è poi anche un motivo storico/religioso: voglio ricalcare il viaggio che fecero tante migliaia di persone nei secoli, con una Fede spesso semplice e rustica ma sincera, alla ricerca di quel Mistero che chiamiamo Dio, che sicuramente non è sulla tomba di San Giacomo(non solo lì almeno), ma nel cuore di ognuno di noi e nella Natura che ci circonda, ma che solo camminando scopriamo, perchè entriamo in una dimensione diversa, incontriamo l'Altro e ci ritroviamo pellegrini su un cammino che è metafora del viaggio incerto che è la Vita.

Dopo questo papiro direi di fermarmi! :-))

Spero di riuscire a instaurare un buon rapporto con voi e di poter contribuire anch'io, nel mio piccolo, a far crescere questa comunità! :-)
Ciao!

Benvenuto tra noi Marco. Le premesse per fare un buon cammino ci sono tutte; sopratutto avrai un ottimo rapporto con te stesso: è un regalo del cammino.
Sardina

è un piacere darti il benvenuto :-)
buon cammino pellegrino :applausi:
:flecha: :flecha:
Cetty

Ciao,

Benvenuto tra noi, ognuno qui porta qualcosa e compartir per me è il verbo migliore del cammino.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto