• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

IN CAMMINO PER CAPODANNO

Laura83

Utenti registrati
:sun: Ciao a tutti, sono Laura
ho 30 anni, sono di Roma e insieme ad una mia amica cerchiamo compagni per fare qualche tappa insieme del cammino di santiago durante le festività natalizie.
Prego a chi sia interessato di non esitare a contattarmi rispondendo qui al post.
Per il viaggio abbiamo previsto la partenza da Estella o Los Arcos, per un totale di 10 tappe.

CIAO a presto! :D

Ciao Laura, omonima.
Io sono di Cagliari, potrei essere sul Cammino nel tuo stesso periodo, ma non per quelle tappe che ho già percorso.
La vostra sarà una bellissima esperienza :-)

Sarà freddo ... sarà umido ... ma sarà cammino.

Vi invidio ragazze.

Edo

Ciao laura, ti ho inviato un messaggio privato...sarei interessata ad aggregarmi a voi.....
spero tanto in una tua risposa!!!!

Giulia

anch'io penso di regalarmi un assaggio di cammino per capodanno. ma io andrò direttamente a santiago per arrivare a capodanno a finisterre. quest'estate non sono andato e quel posto mi manca proprio. poi mi piacerebbe vivere santiago "fuori stagione" senza troppi famelici turisti... Buon Cammino a voi che percorrerete il cuore del Cammino.

ciao, se è sempre valido l'annuncio ci sto pensando. Quest'estate sono arrivato fino a Logrono, partendo da dopo Lourdes, e vorrei continuare. Sto guardando il meteo,..ma l'idea c'è. Voi partirete ?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto