• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

in diretta da roncisvalle

FrancescaRM

Utenti registrati
Grazieeeeee freeeeeeeeeeee se non era per te..quanto ancora continuavo a piangere..cmq...ho fatto la famigerata tappa sj roncesvalle ..arrivata alle 15...che pezza!!!sono distrutta..e stato favoloso anche con la nebbia la pioggia e il fangoe gli strani uccellacci che ci sorvolavano la testa.....vi voglio bene un abbraccio...

Vai Fraaaaaa!!!! Brava pellegrina, ma sei solo all'inizio...........
Dacci ancora tue notizie, appena puoi, e attenta al ginocchio.
Buen Camino!

Dàiiiiiii, Francesca, la famigerata tappa è andata! Hai avuto il coraggio di affrontarla, ormai è alle spalle. Ora guarda avanti, occhioni verdi, c'è un cammino davanti a te che ti aspetta e noi attendiamo le tue notizie.

BUON CAMMINO!

Puente la reina..tutto procede per il meglio...
NOTIZIONA oggi un pellegrino verso l'alto del perdon ha riconosciuto lo scudetto del sito!!
un bacio

E vai Francesca .....

Bello vedere che lo scudetto vien riconosciuto, Sono contento che ti sia arrivato in tempo.
Forza che domani attraversi il ponte dei pellegrini... un luogo dove nonostante tutti i desvii
che il cammino ha avuto nei secoli dove le migliaia di pellegrini che ti hanno preceduta hanno
calcato quelle pietre.

Un forte abbraccio.
Edo

Ultime da Fra, alle 22 circa....la ragazza, dopo abbondanti libagioni e sbevazzamenti, era "leggermente" ciucca.....
Mi parlava biascicando un po', e rideva..........hanno fatto una cena comunitaria e qualcuno ha offerto del vino tosto....Lei ha bevuto, e domani spera di arrivare a Estella!
Comunque si sta divertendo molto.
Buen Camino, Fra.

Mi ricorda una cena comunitaria proprio a Estella.....Solo che la ciucca era una ragazza turco-olandese che la mattina dopo, in partenza da Estella, sbandava un pò!

ATAPUERCA ..domani arrivo a Burgos...con 2 giorni di anticipo...lasciare chi mi ha accompagnato..cavolo quanto e dura...un bacio ...Ps HO CAMMINATO TRA LE FARFALLEEEEEEEEEEEEEE!!!

Vai, Fra....sei tutti noi!!!
Il tuo morale è a mille, vedo......bene,bene.......
Un abbraccio e buon cammino!

Ciao Francesca! E' veramente un piacere leggerti ed avere tue notizie in diretta!
Buen Camino :littleangel
Cor97

ok orqa e finita davvero..l'anticipo mi ha permesso di visitare madrid per un giorno cosa nno calcolata..ora sono in unostello ..arrivata da poco..nellametro di madrid mi guardano come se fossi un alieno..uno mi ha anche chiesto se giravo tutto il mondo..cavolo ma le conchiglie???non le vedete...vabbe..anche se nn e un ostello pellegrino il ragazzo all'entrata e stato gentilissimo e questo fa molto cammino..ora vado a fare la turista vestita da pellegrina..e domani speriamo che a barajas sia tutto ok..a fra poco..
ps quasi mille foto...povero che le vedra.. :Ciao:

Ciao Francesca, ti auguro un buon rientro.
Qui a Pamplona e' tutto ok, per le foto ti consiglio di fare una selezione rigorosa perche' mille sono proprio tante.
Mettine alcune sul forum cosi' ne avremo un assaggio.
RenatoV

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto