• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

In partenza per il Nord

artnico72

Utenti registrati
Ciao a tutti
Domani parto per il Nord, da Irun spero di riuscire a portarmi fino a Finisterre, per fortuna ho un mese e mezzo buono di tempo ed uno zaino con il necessario ridotto all'osso.
Scrivo solo per liberare un pò di tensione e perchè fa comunque piacere sentirsi augurare buen camino ancor prima di essere sulla via :)
Un caro saluto a tutti
Nicola

Buon Cammino, allora..!
La tensione sparirà appena metti il piede a terra per il primo passo, vedrai.

free

Vai Nicola, buon cammino.....tempo ne hai, zaino piccolo pure per cui....Vai Vai...

Buon cammino. Un paio di giorni e sarai di nuovo in pace con il mondo.
MT

E buon cammino anche da me che quando sento Cammino del Norte mi viene un brividino lungo schiena. Mi sa che prima di diventare vecchia dovrò rifarlo tutto!
Buen Camino!!
Patrizia

....... Buen Camino anche da me che avrei dovuto farlo lo scorso anno e invece ho dovuto rinviare......
Cor 97

Ciao a tutti peregrinos

Sono rientrato il 10 di questo mese dal Norte e... è proprio vero, appena posi il primo piede passa ogni ansia :)
E' stata un'esperienza che porterò nel cuore per sempre, e per agevolare i ricordi sto preparando un documento video che vorrei condividere con i partecipanti a questo forum, questa l'introduzione:
https://www.youtube.com/watch?v=rqvB-_MZbEQ

Un abbraccio a tutti e buen camino a chi si avventura adesso
Nicola

:applausi: grande!!! Posso immaginare l'emozione provata che cancella ogni fatica!!! Noi ( io mia moglie e i miei due figli 14 - 15 anni partiremo questo Agosto da santander però perchè abbiamo solo 3 weeks!!!
Andrò ora a vedere il video
Buen Camino

GGluca,
certo il tempo non e' mai sufficiente..se voi riuscite ad avere alcuni giorni in piu' il tratto tra Bilbao e Santander e' certamente da considerare per il bellissimo tratto da Portugalete sulla ciclabile Bidegorri,l'ottimo albergue di Pobena e il successivo bel tratto di passeggiata alta sul mare e poi la lunghissima spiaggia di Laredo . a guemes poi c'e' probabilmente l'albergue piu affascinante del cammino dal quale poi arrivi a santander camminando su un sentierino sulla falesia.
Buen camino !!!
giorgio ed elisa

Ah, l'albergue di Guemes...... che accoglienza!!
Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto