• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

In ricordo di Felicia

ziovittorio

Utente attivo
Utenti registrati
Mi ha appena telefonato Free,era difronte al banco della figlia di Felicia per il timbro sulla credenziale e parlando di Felicia ci sono venuto in mente io perchè Free sa che ho sempre con me la foto di Felicia. Per chi ha avuto la fortuna di conoscerla oggi sarebbe stato il suo compleanno,era una persona eccezionale meravigliosa al servizio dei pellegrini aveva poche cose da offrire ma per tutti una parola d'amore e come non ricordare il suo sello "Fichi Acqua e Amore". Ciao felicia un abbraccio forte da un pellegrino che ha avuto la fortuna di conoscerti e di parlare con te. Vittorio ULTREJA SEMPRE

Me la ricordo benissimo...la vidi nel settembre 2001 e mi pare di ricordare che sia morta poco dopo.

Non ho conosciuto Doña Felicia, ma la sua dedizione e le sue semplici attenzioni nei confronti dei Pellegrini e dei Viandanti,sono rimaste un esempio da seguire per tutti noi.
Agua,Higos y Amor: infondo non occorrono gesti eclatanti per lasciare un buon ricordo di sè a chi resta...
F.

è questa la casa ?? , ci sono passata 8 maggio 2010,

Allegati

• tn_SNB13776.JPG
    tn_SNB13776.JPG
    57,9 KB · Visite: 549
No Minuetta purtroppo non è quella alle spalle del tavolino, dove ora la figlia di Felicia,mette il sello ci sono due grandi alberi di fichi,e sulla facciata della casa,sulla sinistra, c'è una targa ufficiale messa dalle autorità in memoria per una vita dedicata ai pellegrini. Un abbraccio Vittorio

No avendo qui quella con Felisia, metto la foto fatta con Maria, la figlia, che continua la tradizione materna dietro al suo banchetto, alle porte di Logroño.

1.JPG

free

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho conosciuto Dona Felicia, ma ricordo l'incontro con Maria nel 2011 come se fosse avvenuto ieri.
Grazie a Felicia, Maria e tutte le persone che donano il proprio tempo per i pellegrini.
:flecha:

Allegati

• IMG_10637_1.JPG
    IMG_10637_1.JPG
    196,1 KB · Visite: 436
Grazie Maria!
Hai dato la possibilità a chi (come me) non l'ha conosciuta, di dare un volto ad una persona speciale di cui tanto si sente parlare nel Cammino.
:-*
Fly

Non l'ho conosciuta di persona, ma ho sentito parlare ed ho letto di lei.
Alle porte di Logrono ho voluto il suo sello sulla mia credenziale, apposto dalla figlia.
Grazie per la foto e la possibilità di ricordarla.
Ultreya Felicia, amica dei pellegrini! :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto