• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Indeciso... ma sul periodo...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hogart
  • Data di inizio Data di inizio
H

Hogart

Ciao Raga ho quasi finito di comprare tutto l'occorente per il cammino mi mancano solo poche cosette.
E' arrivato il momento di decidere il periodo... è quessto è davvero un problema... mi spiego...
Ho ha disposizione i seguenti mesi che vanno da giugno a ottobre e son indeciso.... voi che consigliate? :Ciao:

MMMMMMMMMMMMM periodaccio!!!! :D
Forse il periodo migliore, almeno per quest'anno, sarebbe ottobre.
Certo che a giugno ci sono altri colori e ottobre è sempre un'incognita per il tempo.
I :?

Caro Hogart...la Porta Santa rimane aperta tutto l'anno, si chiuderà il 31 dicembre, credo con una cerimonia.

Ciao Ragazzi... oggi ho avuto la conferma... ho a disposizione dal 1° luglio in poi per il cammino.... è davvero una pessima data?

Caro amico, dipende da quanto sei disposto a fare file per l'albergue, la doccia, la cena, e non ultime le file sui sentieri :evil: ...secondo me se hai a disposizione la fine settembre e l'inizio di ottobre sarebbe meglio per quest'anno.
:abbraccio: :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto