• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Influenza suina

• Creatore Discussione Creatore Discussione lullofish
  • Data di inizio Data di inizio
L

lullofish

Cari pellegrini, avete sentito la notizia: casi sospetti di influenza suina in Spagna? Sarà vero? Devo preoccuparmi? Annullare il cammino?

È vero che il VINO TINTO ha un forte potenziale profilattico e terapeutico? Voi che ne dite?

Io credo di sí. Tanti anni fa, quando a Napoli si manifestarono casi di colera, un 'grande professore' intervistato in televisione ebbe a rispondere, al petulante giornalista che sollecitava una risposta ricuorante, di bere del vino rosso, che 'disinfetta'. Ed è proprio cosí: da allora ho sempre seguito il dottorale consiglio e... non ho mai preso il colera! :lol:

Ma dai, davvero, Andrea?
Ma adesso, il Tinto, si dovrebbe bere prima dopo o durante un pasto a base di maiale (che vuol dire salsicce, wurstel, salami, mortadella etc....)
Beh! io qualche precauzione la prenderei ...senza allarmismi...dicono, certo, in Messico la situazione sembra un poco allarmante!
Mangio pochissima carne...prediligo il pesce da "originaria" donna di mare (nel senso che i miei avi comunque avevano rapporto col mare). Recentemente dopo un viaggio in sudamerica sono ritornata quasi ad essere vegetariana...Devo dire che non mi trovo affatto male! Anzi....Mi stanno venendo un po' gli occhi a mandorla per il gran riso che ho mangiato....ma quanto mi piace!
Sono andata fuori argomento....ma no........
Ciao, vado di là ad affettarmi due fette di salame (di Silvana, naturalmente!) :lol: :lol:
Lucia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto