• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

info ciclopellegrine URGENTISSIME

• Creatore Discussione Creatore Discussione gix
  • Data di inizio Data di inizio

gix

Utenti registrati
Ciao a tutti i ciclopellegrini
avrei bisogno di alcune info urgentissime (entro domani por favor :roll: ) per un mio vicino di casa che è in partenza per il Camino Frances in bicicletta.
Arriverà a Saint Jean Pied de Port in macchina (caricando quindi la bicicletta sul portapacchi).
- Mi sapete dire se c'è la possibilità di parcheggiare comodamente e senza rischio la macchina a SJPDP?
- Una volta poi arrivato a Santiago in bicicletta, come può tornare a SJPDP?
- c'è la possibilità di caricare la bici in treno o in autobus?
- e se si, occorre imballarla?
- ho letto in un altro post che esiste un negozio a Santiago che imballa le biciclette, mi sapete dare l'indirizzo?

grazie a tutti!!!

:D

-Il negozio a Santiago è questo:
https://www.elvelocipedo.com/Velocipedo/Ingles/indexI.html

-Si,le bici si possono trasportare in tutti bus e nei treni regionali. Senza bisogno di imballaggio. A questo proposito però,dovendo tornare a SJPDP non vedo l'utilità del negozio che ti ho linkato

-parcheggi ce ne sono,ma qui lascio la parola a pellegrini più informati di me

-così come per il mezzo per tornare a SJPDP. Io ho sempre preso l'aereo. Comunque ci dovrebbe essere sia un autobus che un treno.

Una curiosità,ma il tuo vicino di casa l'ha programmato ieri di partire :lol: Grande!

A S.J.P.D.P. si può parcheggiare presso il campeggio, circa 1,5 euro giorno o parcheggio coperto al garage/officina (Renault?) vicino al market Lidl a 30 euro ca. settimana.
Come gia detto da Malin, da Santiago per Irun e poi Bayonne c'è sia il treno che l'autobus notturno (e viaggio, a detta di molti, allucinante).
Consiglierei però di parcheggiare a Bayonne e prendere il trenino per Sain Jean all'andata, semlpificando così il ritorno.
Ma quanta urgenza neanche se tu fossi in partenza :lol: :lol: ;)

Mille grazie Malin e Diego per le preziosissime informazioni!!!

Diego.... c'hai visto giusto ;) ... la fretta è mia ... visto che il vicino parte a metà giugno per SJPDP mentre io....parto dopodomani .... quindi ho bisogno da passargli le info entro domani :D

:Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto