• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Info PERNOTTAMENTO SANTANDER

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mariano
  • Data di inizio Data di inizio
M

Mariano

Volendo pernottare la notte tra 01/08 e 02/08 a santander per poi spostarmi a Irun, qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Ho provato all'albergo https://www.hcabomayor.com/. di cui ho avuto il nominativo in un precedente post, ma non ricevono prenotazioni per meno di 4 giorni. Qualcuno mi sa aiutare o devo pensare di passare la notte al parcheggio degli autobus Alsa diretti a Irun?
Ciao e grazie di tutto
Buen Camino

Ciao Mariano,
io ho i nominativi di alcuni Hostal di Santander:
  • Hostal San Fernando, calle San Fernando 16; tel 0034-942371984
  • Hostal Maria Mercedez, calle Marquez de la Hermida 70; tel 0034-942334441
  • Pension La Corza, calle Hernan Cortés 25; tel 0034-942212950
  • e se non trovi posto nei contatti sopra, puoi cercare in questo sito Hostelworld.com
Ciao e buon cammino
Paolo

Mariano approfitto del tuo post per chiedere anche io un info.
Il mio problema è uguale al tuo.... :? dormire la notte a Santander visto che arrivando in aereo la sera alla 9,30 non ci sono più autobus per Irun :twisted:
pensavo quindi di andare a dormire in albergue :o secondo voi è possibile? e il mattin presto prendo l'autobus per Irun ;)

Ciao Gisella,
in teoria non si potrebbe. Quello di Santander è un albergue de peregrinos con ospitalero, gestito da un'associazione.
C'è la possibilità che l'hospitalero non ti faccia dormire lì. Sarebbe riservato ai pellegrini in cammino o a quelli che iniziano a camminare il giorno seguente da lì. :roll:
Ciao e buon cammino
Paolo

Avrei un'altra domanda per la comunità virtuale: Il biglietto ALSA dell'autobus si può fare anche sopra al momento della partenza, oppure è consigliabile già prenderlo attraverso internet?. Arrivo a Santander verso le 21.30 e mettermi a cercare un biglietto la vedo dura. Grazie a tutti

Mariano ha scritto:
Avrei un'altra domanda per la comunità virtuale: Il biglietto ALSA dell'autobus si può fare anche sopra al momento della partenza, oppure è consigliabile già prenderlo attraverso internet?. Arrivo a Santander verso le 21.30 e mettermi a cercare un biglietto la vedo dura. Grazie a tutti
Io ti consiglio di comperarlo in internet, magari qualche giorno prima.
Puoi acquistarlo sia sul sito Alsa sia sul portale di Movelia.
Il rischio è che se la corsa sia al completo e dover aspettare una delle corse seguenti.
Si può verificare la disponibilità iniziando l'acquisto sul sito.
Ciao e buon cammino ;)
Paolo

Mariano io ho ascoltato il consiglio di Paolo (gracias) ;)
ho prenotato ieri il biglietto su alsa ..... c'erano già solo 5 posti su quello delle 3,45 !!!
:Ciao:

Gix, ma tu quando parti ? hai prenotato anche tu per il 1/08/2010? Fammi sapere

No Mariano,
io ho la fortuna di poter prendere le ferie quando voglio.... :D
parto venerdi DOPODOMANI :arrow: :arrow: :arrow:

Mariano ha scritto:
Volendo pernottare la notte tra 01/08 e 02/08 a santander per poi spostarmi a Irun, qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Ho provato all'albergo https://www.hcabomayor.com/. di cui ho avuto il nominativo in un precedente post, ma non ricevono prenotazioni per meno di 4 giorni. Qualcuno mi sa aiutare o devo pensare di passare la notte al parcheggio degli autobus Alsa diretti a Irun?
Ciao e grazie di tutto
Buen Camino

ciao e scusa il ritardo,se' stai ancora cercando il pernottamento a santander
io ho prenotato qui :

CELUISMA ALISAS (SUPERIOR)
NICOLAS SALMERON 3
39009 SANTANDER
SPAIN

tramite edreams

72€ a notte x la doppia con prima colazione

non e' molto economico,ma e' ad appena 400 mt dalla
stazione dei bus

ciao e buen camino :D

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto