• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

INFO: Santiago-Barcellona

sunday b

Utenti registrati
ciao a tutti...
il mio personalissimo count-down si avvicina e ormai sono a -2 dalla partenza!!!!
comincio ad essere veramente a non star più nella pelle (anche se un po' di paranoie mi vengono: come reagirò i primi giorni? come staranno i miei piedi? e robe così, potrete immaginare..!)

una curiosità sul ritorno... come sta messa a collegamenti santiago con barcellona? il treno mi sembra quello più economico (anche se è lunghina) il pullman costa qualcosa di più stando al sito alsa.es altri mezzi? o altre compagnie ecco...
gracias! :-)

Io avevo fatto Santiago - Barcellona con il treno notturno: ho dormito (cuccetta) e non mi è pesata la lunghezza del viaggio. Oltretutto sono arrivata alle 8 del mattio a Barcellona e ho ripreso il treno per Milano alle otto di sera, quindi una giornata intera dedicata alla città.
Sardina

ottimo! è quello che abbiamo intenzione di fare noi..!
vero che i treni non variano di prezzo anche se prenotati "all'ultimo"?
come sito x ora ho guardato quello relativo alle ferrovie nazionali renfe.com. non so..dovrei guardare altro?

Da quello che so è che certe offerte negli ultimi giorni non ci sono. Perciò sapendo le date prenoterei.

Edo

ok grazie...
torneremo il 22 avendo il volo da barcellona a torino..ma pensavamo quasi quasi di metterci in mezzo una visitina alla città...

abbiamo già avuto una leggera discussione su sto viaggio di ritorno....vedremo di fare le cose x bene questa volta (spero)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto