• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

info

• Creatore Discussione Creatore Discussione tizzi
  • Data di inizio Data di inizio

tizzi

Utenti registrati
ciao, sono Tizzi ho intenzione di fare il cammino partendo da Sarria però non ho informazioni su come poter raggiungere Sarria da Santiago de Compostela, vi sarei molto grata se mi poteste dire se ci sono mezzi (autobus?) che partono dopo le 20.30 e se si trovano poi ostelli a quell'ora. Oppure il mattino presto.
grazie ancora a tutti per il vostro aiuto.

Per quello che so i collegamenti da Santiago per Sarria già sono miseri in orari normali, dopo le 20,30 mi sa che non esistono proprio. ':-)
Prova a chiedere alla Opera Romana Pellegrinaggi :hello: perchè, a Lourdes, la nostra guida mi ha detto che qualche anno prima aveva fatto servizio a Santiago per organizzare i trasferimenti dei pellegrini da Santiago a Sarria e Samos. Non saprei dirti se i trasferimenti avvenivano in bus o taxi, prova e confida nella provvidenza.
Comunque vadano le cose, Buon cammino :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto