• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

informazione trasporti

anna.anna

Utenti registrati
Ciao a Tutti, mi chiamo Anna e sono nuova del forum....piacere di conoscervi :-)
Nel 2014 ho percorso il primo tratto del cammino SJPDP - Logrono, ora vorrei riprenderlo ma vista la poca disponibilità di tempo sia lavorativa sia per impegni personali avrò solo 10gg a disposizione e sono molto propensa nel fare l'ultimo tratto...da Sarria a Santiago nel mese di Aprile.
Qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche informazione e consiglio in quale aeroporto è meglio arrivare? Santander o Madrid? Qualcuno ha già fatto questo tipo di trasferimento? Aspetto i vostri consigli...grazie!

In caso in cui tu volessi arrivare a Sarria credo sia migliore Santiago come aeroporto e poi bus su Lugo cambio e bus Sarria. Su Madrid forse c'è un treno notturno che arriva a Sarria di mattina presto. Sono al cell non riesco a controllare. Vedi su renfe.es

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

nooooo!!! non lo fare!!! potresti pentirtene amaramente!!!! :(
corri seriamente il rischio di riprendere il cammino da logrono.
a questo punto fossi in te, prenderei in considerazione il cammino inglese.
al limite il portoghese da porto (10gg di solo cammino). se poi non ci rientri con i tempi potresti partire da tui.

Saro.

E son d'accordo pure io ... riparti da Logroñ0 e arrivi dove arrivi.

Per i trasporti io punterei su Madrid, dal terminal 4 partono quasi ogni ora autobus per Logroño. un po' meno nei giorni festivi... guarda comunque su www.alsa.es per gli orari del giorno che ti interessa.

Edo

Ciao Anna, sicuramente da Logrognò, puoi arrivare anche da Saragozza..e poi continua....Najera, Santo Domingo della Calzada.........e poi ... il cammino ti guiderà.
Buon cammino.
Raffaella

anna.anna cerca di riprendere il cammino da dove hai lasciato. Se decidi per Sarria come ti hanno già consigliato dovrai arrivare a Santiago e dall'aeroporto prendi un'autobus direzione Lugo, poi Sarria. Verifica gli orari, perchè se arrivi di sera non ci sono collegamenti e dovrai partire il giorno successivo.

Dopo aver fatto da SJPP a Logrogno, riprendere il cammino da Sarria credo che ti deluderà e non poco. Anche io ti consiglio di riprendere da dove sei arrivata e di andare avanti. Ci sarà una terza volta per concluderlo se adesso non puoi arrivare sino a Santiago. Perdersi le mesetas che in primavera sono di una bellezza spaventosa...non si può!
Patrizia

...ma se poi arrivo a metà tra burgos e Leon...tipo Castrojeriz come dice Ghirettina o a Fromista - Car. de los Condes ecc...
trovo sempre dei bus per poi arrivare almeno a Leon o direttamente a santander/madrid ?

ho guardato ma non trovo nessun bus che parte da quelle città...sicuramente sono io imbranata:-(
qualcuno ha provato a spostarsi con i mezzi dai quei paesi? O potete gentilmente aiutarmi nella ricerca internet?
...tanto per essere sicura che rimanendo a metà strada possa raggiungere facilmente le grandi Città...

Io partirò da Sarria il 4 marzo. Atterro a Santiago il 3 alle 21:45 e l albergatore della prima notte (unica prenotata) mi verrà a recuperare all aeroporto.
Trasporto 100 € e siamo in due.
Fino ad aprile non ci sono diretti dal Italia e dovendo fare scalo non c'è modo di arrivare prima la sera quindi ci è sembrata la soluzione migliore per iniziare subito il cammino.

Qualunque punto di partenza sceglierai, buon cammino!

È un albergo a sarria? Mi sembra una buona soluzione così la mattina sei già sul posto

Si è un alberghetto privato che mi ha risposto alla mail in 4 minuti e mi ha pure detto di non dimenticare la mantella per la pioggia

Ottimo, spendi un pochino di più che in bus, ma non perdi mezza giornata con il trasferimento

arrivare a Sarria la sera è un ottima soluzione, recuperi del tempo e se vorrai potrai anche proseguire dopo Santiago... se avrai giorni disponibili. ciao Kitha80

grazie grazie mille kitha80 e anche se sto prendendo sempre più in considerazione di ripartire da dove ho lasciato....se mi giri il nominativo dell'alberghetto lo tengo da parte......è una buona soluzione per quando mi mancherà davvero l'ultimo tratto!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto