• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

informazione

diego1951

Utenti registrati
Ciao,
Ho letto, mi sembra, su questo sito, che a BErgamo c'r' un prete che offre ospitalita' ai pellegrini in partenza. Non riesco a trovare l'informaziobe; qualcuno mi puo' aiutare.
Grazie.

si chiama don Lucio il numero del suo cellulare é 393334561939 è il responsabile della casa della giovine o un nome simile si trova dopo il sottopassaggio nelle vicinanze della stazione ferroviaria.
saluti Gianni

Edo ha scritto:
Don Lucio mette a disposizione dei pellegrini in arrivo o partenza dall'aeroporto di Bergamo un punto di accoglienza.

Riporto quanto lui stesso scrive:

"Se può essere utile ai pellegrini di ritorno dal Cammino che, tornati in Italia, atterrano a Bergamo, metto a disposizione nella mia struttura uno spazio di accoglienza, riposo e ristoro; in attesa della coincidenza con altri aerei o treni o quant’alto chissà che possano trascorrere qualche momento nella nostra bella città.

La CASA del GIOVANE è posta dietro la Stazione FS, collegata direttamente ad essa con un sottopasso di 200 metri. E’ raggiungibile dall’aereoporto con i servizi Bus cittadini (linea 1 con fermata proprio davanti alla CdG).

Comunque sia, un colpo di telefono (333.4561939) e in cinque minuti di macchina sono all’aereoporto ad accogliere gli amici.

Per quanto riguarda i costi, vale lo stile del Cammino: una offerta e una preghiera!"

don Lucio
luciodon@yahoo.it
tel. 333.4561939
fax 0345.4598201
----------------------------

Grazie Don Lucio.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto