• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

inglese d'inverno

dona

Utenti registrati
dato che ho comprato il biglietto (2-7 dicembre) e che forse riesco anche ad ottenere i giorni, mi sa che stavolta forse riesco a partire per l'inglese

ma

l'ultima volta che ho avuto questa bella pensata mi sono trovata invischiata nella coda dell'uragano katrina e sono tornata mestamente con la coda (mia) fra le gambe a languire a santiago, non potendo affrontare il cammino in dicembre armata di un poncho e di un pile sfigatissimo di decathlon che peraltro mi si è anche incendiato contro una stufetta elettrica.

ora, ammaestrata dalla precedente esperienza, voglio tentare di partire con un equipaggiamento almeno decente, che mi consenta di affrontare 4 giorni senza infradiciarmi subito e senza prendermi la broncopolmonite....

insomma, stante la mia assoluta incompetenza in termini di abbigliamento (estivo & invernale), chi mi dice cosa devo portarmi via per sopravvivere ad un inglese a dicembre? (e senza superare i 5kg please)????

grazie!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto