• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Inizio a camminare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Soy
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie, Soy. Ritrovo nelle tue parole emozioni che ho provato anch'io e che accomunano i pellegrini. Ancora grazie ed un affettuoso abbraccio.
Vittoria

Non pensavo di commuovermi... :'-)
Grazie delle splendide parole Soy.
Un abbraccio
Claudia

Benvenuta Soy pellegrina per sempre.... :-)

... e le tue parole parlano un linguaggio splendido, vita che scorre fermata in parole, grazie :flecha:

Grazie del tempo che ci hai dedicato, richiamando alla mente sentimenti che ci accomunano su questa piazza comune.
Ben tornata a casa, pellegrina per sempre.
MT

Grazie per aver voluto regalare a tutti noi le tue emozionanti parole, Soy....

Ho rivisto in parte me stesso nello specchio del tuo scritto e questo lo considero... "un regalo nel regalo"!

:abbraccio:

Fly

Grazie ....

Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

Ero sul Cammino, quando sei partita. Un cammino non mio, ma rivelatosi poi talmentemio da avermi lasciata senza fiato molte volte.
Ora, leggendo dall'inizio i tuoi post, si percepisce la rinascita.
O almeno l'inizio.
Vorrei avere ancora la possibilità di rivedere il Cammino con i tuoi occhi quando hai riso con chi ti ha abbracciata, quando hai odiato le tue scarpe, quando hai scoperto la magia.
Ora sai che puoi camminare da sola.
Ti abbraccio anche io.

free

Cara Soy,
la prima sera del corso ospitalieri ad Abbadia all'Isola, è dedicata a conoscerci e a raccontare il nostro cammino.
Eravamo molti, forse più di sessanta o settanta persone e così nel raccontarci e nell'ascoltarci vengono fuori i motivi del nostro cammino.
Mi aveva colpito tra i tanti dolori espressi che hanno spinto ad intraprendere questo viaggio, quello di una bella mamma che ha raccontato di aver camminato dopo la perdita del figlio.
Perdere un figlio deve essere uno dei dolori più terribili che possano capitare.
Lei ne parlava con serenità, dopo il cammino, diceva, di aver conquistato questa serenità e il suo volto era luminoso.
E' stata la persona della quale conservo il ricordo più caro.
Buon cammino cara, buon cammino verso la serenità.

ti abbraccio forte forte, leggendoti ho pianto, io il sasso di matera, ma questo significa che le mie emozioni sono ancora vive, ti ricordi quando avevo detto che tu lo volevi fare per farlo rivivere, e io per cancellare la sua esistenza, e che tutte e due lo facevamo per rinascere. Adesso che sei tornata, sono convinta della tua rinascita, la si sente da quello che scrivi, dalle tue emozioni nel raccontare. Grazie Soy :abbraccio: e segui la :flecha: anche nel cammino della vita

grazie,
con piacere ho letto e ascoltato con il cuore le tue parole, le tue emozioni, i tuoi sospiri , i tuoi sorrisi...ancora buon cammino.
Lory

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto