• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Inizio la via Frangigena...

Jackie

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, sulle orme freschissime di Ghirettina e sull'onda dei consigli di minuetta domenica anch'io partirò per Aosta poi da lunedì, inizierò la mia Francigena dal Colle del Gran san Bernardo.
Sicuramente non riuscirò ad andare oltre Ivrea, troppo caldo e troppe zanzare....vero Ghirettina, deciderò passo dopo passo.
Stefano questa volta, per problemi ad una caviglia e impegni vari non sarà con me...fisicamente, ma avrà il posto d'onore nel mio zaino.
Questo è l'inizio della mia via Frangigena, l'idea di farla a pezzetti, magari qualche settimana ogni tanto mi piace, arrivare a Roma con lo zaino in spalla è uno dei miei desideri e obiettivi.
Abbraccio tutti e buon cammino.:flecha:
Laura

Buon cammino Laura!
Possano i sentieri italici condurti dove meglio trovare la tua dimensione di pellegrina!!
Stefano lo porti nello zaino, noi ti accompagniamo con il pensiero!
Ultreya!!!

Saro.

Amica mia bella!!!! neanche tornata già riparti!!che bello sentirti così carica!!!.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ste nello zaino?? non ti muovere troppo :hihi::hihi::hihi:
buon cammino Jackie :-*

DOMANDA: cosa si attacca allo zaino quando si fa la Francigena? al posto della conchiglia il simbolo dei pellegrini romei sono le chiavi incrociate o medaglie con l' effige di San Pietro e Paolo...

Acc... Laura! Vieni da queste parti e io la prossima settimana non ci sono. Ti avrei raggiunto volentieri, anche solo per un saluto. Niente, come per Ghirettina, ti aspetto in stagioni fresche e senza zanzare sul tratto da Ivrea in avanti.
Per ora Buon Cammino e goditi il Gran San Bernardo e i lampioni pellegrini :flecha:

(proprio dietro la chiesa di Gignod c'è una bella panchina con vista dove riposare un attimo e anche davanti alla chiesa di St. Germain ;) )

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laura !!!
ti piacerà vedrai , le montagne il verde , che pace !!!
Io il tratto dopo Ivrea l'ho già fatto, mi manca solo Pavia /Casa,
ma se si decide un bel gruppetto di pps invernali mi associo ;)
buon cammino
:bacibaci:
Cetty

io sono una che ha percorso cammini a pezzi ed è bello perchè appena termini cominci già a programmare la partenza prossima da dove hai terminato....
buoni passi e che questa Francigena ti regali tante emozioni
silvia e rikk

Cara Laura,

ti auguro un gran cammino sulla Francigena! Sicuramente in Valle ti troverai in posti stupendi... Goditeli anche per chi ora non può... Un abbraccio

E vaiiiii Brava Laura. A pezzi o tutto insieme arriverai a Roma.

Buon cammino pellegrina.

Edo

Che bello!
Jackie on the road again ... :ok:
che poi adesso non fa nemmeno così caldo e quindi passo dopo passo, hai visto mai che tu possa ritrovarti... in vista del Cupolone senza nemmeno essertene accorta! :-)
Siamo tutti con te. Che la Strada ti sia Amica sempre.
:bacibaci:
Fly

Stefano fatti più in là, mi serve un posticino (si fa per dire...) nello zaino di Laura.
Buon cammino, se incroci zanzare sputagli in faccia!
Patrizia

Buon cammino Laura..non mi nascondo ho.un tantino di invidia (quella buona) manda foto, notizie anedotti perchè
qui sul forum ci sono anche quelli che rimangono a casa e vogliono leggere e sognare e programmare..;):)
grazie un abbraccio pellegrino...:flecha::concha2:

Anch'io, come Lia, avrei voluto raggiungerti, ma altri impegni me lo impediscono. Ci conosceremo in qualche altra occasione. Buona Francigena!

Laura,
questa è una bella novità dell'ultima ora. Cammina felice.
Stefano,
peccato! ma non è che Tu la mandi avanti come l'altra volta per vedere com'è e poi ve la rifate insieme per la chiusura del Giubileo?
Buon Cammino.

Laura,
fantastico essere nuovamente in cammino.
Buon tutto e goditi ogni istante. Accumula energia che poi nei momenti di fiacca serve.
Donato e Lory

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto