• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Inizio la via Frangigena...

Grazie. Quando vedo queste cose così belle mi viene un po' di ...: rabbia?,ribellione?, tristezza?, invidia?, per essere nata troppo presto In tempi di efficienza fisica queste opportunità non c'erano. Ma poi penso al mio primo cammino : vuoi mettere la soddisfazione di fare la pioniera sul tratto semideserto Sarria-Santiago? Tutti i malumori passano e io mi godo, attraverso il tuo racconto e le tue foto, anche il pezzo di Francigena. Ancora Grazie

Bentornata Laura! Visto che non è poi così male camminare soli?
Grazie@freespirit, ma io non ho mai detto che è male camminare da soli:), anzi, io adoro camminare sola e Stefano lo sa perfettamente...: - )
oglia di fare questo bel trekking
I primi due giorni anche per me sono stati solo trekking poi qualcosa è cambiato...:)
fare la pioniera sul tratto semideserto Sarria-Santiago?
Vittoria , Cara Vittoria ma quale tristezze, invidia ecc. io penso invece alla fortuna che Tu hai avuto facendo la pioniera quando ancora il Cammino de Santiago era meta di pochi, con tutti i disagi legati alla mancanza di strutture e di accoglienze.
Contenta di averti fatto passare il malumore.::-):bacibaci:
Laura

Se nell'intervento precedente posso aver dato l'impressione di una persona scontenta è solo perchè qualche volta , come dice Liam, le parole si attorcigliano.Io mi sento una persona decisamente favorita dalla vita. Cara Laura, i disagi non erano legati alla mancanza di strutture: certo, erano più rare e bisognava essere previdenti ma erano largamente compensati dallo stupore nello scoprire a poco a poco, complice la mancanza di informazioni preventive,la bellezza del Cammino e anche la parte più profonda di me. Accidenti, le parole sii stanno nuovamente attorcigliando

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto