• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Inseguendo una freccia gialla

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Vi segnalo un nuovo libro-reportage sul Cammino di Santiago scritto da Luca Fiori (sardo di Sassari):

Inseguendo una freccia gialla, ed. La Grafica.

Lo sto ancora cercando perchè nelle librerie della mia zona non è arrivato e forse dovrò andare a Sassari a comprarlo....., ma vi metto il promo:

https://youtu.be/Y6t_Yk1hn-I

e faccio un copia /incolla da "La Nuova Sardegna" della presentazione:
SASSARI. Questa sera, alle ore 18, nella sala Angioy del palazzo della Provincia in piazza d’Italia, il giornalista sassarese Luca Fiori presenta “Inseguendo una freccia gialla”, il libro reportage in cui racconta il suo Cammino di Santiago de Compostela. La presentazione del libro, che sarà in vendita in alcune librerie di Sassari e Porto Torres, sarà l’occasione per una conversazione con i giornalisti Mario Mossa della Rai e Federico Spano della Nuova Sardegna sui nuovi strumenti del giornalismo e sulla necessità dei giornalisti di tornare per strada, di sporcarsi le scarpe, per ritrovare la propria identità.
«Inseguendo una freccia gialla» è la storia di un’esperienza personale scandita dal ritmo dei passi, ma è anche la storia di uomini e luoghi capitati nel percorso che Luca Fiori descrive con la lucidità del testimone oculare e il pathos di chi è parte integrante del proprio racconto.

Patrizia

Allegati

• inseguendo una freccia gialla.png
    inseguendo una freccia gialla.png
    466,3 KB · Visite: 530
Luca continua a presentare il suo libro in giro per la sardegna da un paio d' anni...il mese scorso era ad Alghero e sono andata alla sua presentazione...ne ho una copia autografata sul comodino

son passati due anni lo so... ma l'hai poi trovato il libro reportage Sardina ?

Sì Paola, Luca Fiori è venuto a Oristano a presentarlo e in quell'occasione l'ho preso e anche il mio è autografato. Devo dire però che mi ha alquanto deluso, anche se tutti i libri, video, trasmissioni che parlano, che mostrano il Cammino per me sono preziosi.
Sardina

non l' ho ancora aperto, ma già dalla presentazione, un libro reportage l' avrebbe potuto scrivere chiunque...anche senza esser giornalista!!!...però come dici tu, anche per me, ogni libro sul cammino è prezioso...dipende da noi, come lo leggiamo e cosa ne traiamo di buono da tenere per noi stessi.
un abbraccio Papi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto