• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Internet in Spagna

mammapaola

Utenti registrati
ciao, domani parto,che agitazione
Avrei bisogno di un consiglio
Quando sono via dovrei comunicare tramite skipe con marito e con mio figlio in Germania .... Scambiarci qualche foto...
Luca il mio piccolo accompagnatore vuole tenere un blog da condividere con gli amici...
Cosa mi conviene fare? Tessera spagnola?
Grazie!!!

Dipende dal tuo gestore, purtroppo si stanno adeguando alle nuove tariffe. Io ho Vodafone e pago 3 euro al giorno, ma il tempo che puoi utilizzare internet è diminuito, se superi altri 2 euro al giorno. Diventa una spesa!!!

In Spagna il wifi (lo chiamano uifi [emoji3] ) si trova spesso in albergue e bar/ristoranti, se vuoi però avere la connessione disponibile sempre, conviene la scheda spagnola.
Credo - ne ho sentito parlare ma personalmente non ne ho mai avuto la necessità - che con 10/15€ tu possa avere una sim prepagata con minuti e 1-2 giga per internet, ma mi hanno detto che a volte chiedono il passaporto per la registrazione della scheda

Ultima modifica:
Direi che se parti domani è tardi per preacquistare una sim spagnola, ma in ogni bar/ristorante/albergue ormai c'è il wifi e basta farsi dare la password e puoi comunicare via whattsapp o skype senza problemi.

Edo

Direi che se parti domani è tardi per preacquistare una sim spagnola, ma in ogni bar/ristorante/albergue ormai c'è il wifi e basta farsi dare la password e puoi comunicare via whattsapp o skype senza problemi.

Edo
confermo,
trovi uifi anche nei municipi, ti siedi nei paraggi e comunichi benissimo.
buon cammino
Cetty

Io in questi giorni sono sul francese e ti assicuro che il WiFi lo trovi un po dappertutto, bar, albergue ecc, entri chiedi la password ti riposi 5 minuti, un caffè e un grazie e via.
Buen Camino.
Lino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto