• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

io ci sono

• Creatore Discussione Creatore Discussione pellegrinoelbano
  • Data di inizio Data di inizio
P

pellegrinoelbano

eccomi qua!scusate!!!mi sono dimenticato di farvi sapere chi sono........semplicemente uno come voi!...mi chiamo alessio ho 30 anni e vivo all'isola d'elba.padre italiano,e madre spagnola"galiega",amante della fotografia,del trekking,della natura ,e della solitudine in montagna.questo sito e' meraviglioso,sono stato mesi a leggere tutto,ad informarmi,perche' tra 20 giorni partiro' per il cammino!!grazie e continuate cosi'..........buon cammino a tutti voi

Olà Alessio, anch'io di sono, anzi ci siamo in diversi, meglio ci siamo tutti e siamo tanti, tutti con te, esprimendo un sentimento che credo comune. Benvenuto e ti confesso che provo nostalgia e felicità per la tua partenza per il Cammino, sarà un'esperienza meravigliosa che non dimenticherai.
Hasta luego.

grazie per il benvenuto e' un onore fare parte di questa grande famiglia!

Grazie Alessio che dirti se non: Buon Cammino

Edo

Oh finalmente un giovanotto :lol: , (Alessio ora vedrai che putiferio salta fuori .... :lol: ), ma è il primo pensiero che mi è venuto in mente appena ho letto la tua presentazione, il secondo pensiero... oh che meraviglia l'Isola d'Elba :D !
..... il terzo pensiero ...oh che inviadia che tra 20 giorni parte :P , l' ultimo pensiero ..... mentre tu starai preparando lo ziano per partire noi saremo a Rincine.
Be da questo mio ben venuto avrai capito che quel che mi passa in mente lo dico, nel bene e nel male, ma sto imparando a non dire sempre tutto :roll:
Intanto Buon cammino.... noi siamo qui :Ciao:
Manu ;)

oh!!!finalmente una giovanotta :P !!!grazie!!!si l'elba e' un bel posto si possono fare bellissime passeggiate e diciamo che in questi 5 mesi per allenarmi ne ho fatte anche troppe!!!ma no per allenamento proprio perche mi garba farle!!!!si i miei 9 kg di zaino sono li che mi stanno aspettando!!!le bacchette ci sono,sacca a pelo pure,abbigliamento invernale pure,la credenziale c'e,il cuore pure,e la voglia di mettermi in gioco c'e,e la promessa fatta a me stesso la sto per mantenere,sicuramente anche a tutti voi la testa prima di partire faceva brutti scherzi.e l'ansia per il viaggio c'e ,ma sono sicuro che appena arrivato,appena vedo una flechas amarillas mi sentiro' a casa,perche il camino mi portera' nella mia terra madre per la prima volta!!!qua giorno per giorno scrivero' le mie emozioni,il mio piccolo diario,perche credo che il camino vive in ogni lettera.in ogni diario,in ogni foto,come avete fatto voi,e grazie anche a voi ho trovato i lcoraggio.quindi anch'io voglio dare coraggio a chi partira' quando tornero'

bravo alessio ...hai lo stesso nome e anche più o meno la stessa età di mio figlio...in casa però la peregrina sono io ...ma come poi potrai constatare tu stesso ..la nostra malattia è contagiosa e quindi chissà che un giorno anche il mio alessio non sia in partenza come tu stai per fare ora..buen camino alessio e se riuscirai tienici informati ..noi per soppravvivere alla nostalgia ci nutriamo delle emozioni che ci trasmettete da là... vai sereno sarà un viaggio bellissimoooo dentro e fuori di te...un grande :abbraccio: ...luceverde

Alessio desidero parteciparti i miei migliori auguri per il tuo cammino.
Ho vissuto per tre mesi all'Elba, precisamente a Marina di Campo, veramente bella; avevo 20 anni. Per i timori e l'ansia del viaggio penso di non poterti aiutare in quanto io rappresento l'ansia ma vai tranquillo il mio mini cammino mi ha fatto capire che basta solo camminare, il resto verrà da solo. Buen Camino

grazie!grazie a tutti per il sostegno!!iscrivermi qua credo sia stata un ottima cosa!!!e il mio camino inizia anche un po cosi.con voi.

Hola :)
presto questo saluto sarà tra le prime emozioni del cammino,
io i primi giorni piangevo ad ogni hola, :o
ben venuto Alessio
e buen camino
:abbraccio:
Cetty

Straordinario...essendo per metà Gallego,il tuo Cammino sarà un po'.... come dire...un ritorno alle origini!Una ragione in più per augurarti..."Buen Camino"!E benvenuto fra noi. Fly

Beh...che dirti....
da pellegrina, da livornese e ex-residente in quel di marciana marina...Buen Camino!!!!
Il cammino è un'esperienza indimenticabile che ti entrerà dentro per non lasciarti più

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto