• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

io parto, dopodomani.

Luca Venesian

Utenti registrati
Ancora una volta in Camino.
Ci ritorno dopo 3 anni, mi mancava l'affrontare le mie paure e dopodomani sarò su un aereo che mi porterà fino a Pamplona.
Mi sono illuso che avendone già fatto una parte sò già come funziona, come sarà.
Era semplicemente una scusa per tenere sopite le paure per affrontarmi di nuovo.
A due giorni dalla partenza eccole. Questa volta si diverse perchè non sono più i mille dubbi per un viaggio che non conosco, ma sono centrate su me stesso e il rimettermi ancora in discussione.
Ok. Era esattamente quello che volevo.

Dopodomani parto.
Venerdi 9 agosto direzione Pamplona.
Sabato 10 salgo in bici e via a pedalare.

Sarà bello incontrarvi, chiunque voi siate.
Grazie delle pedalate assieme, delle parole e del vostro tempo.

A presto.
Un abbraccio.

Luca

Ciao Luca, non so come puo' essere rimettersi in discussione pedalando, ma evidentemente si può, da come ne parli.
Il Cammino è là per tutti.
Non finirò mai di stupirmi.....

Ti auguro quello che è meglio per te.

free

Luca Venesian ha scritto:
non sono più i mille dubbi per un viaggio che non conosco, ma sono centrate su me stesso e il rimettermi ancora in discussione.

Allora buon cammino e buona "discussione" con te stesso! Il mio augurio è che sia un dialogo. E spero che al ritorno tu abbia voglia di condividerne con noi almeno un piccolo report.
Ultreya!

Grazie a tutti, di cuore.
L'andare lento della bici è comunque un modo per restare soli e ascoltarsi.
Non sono un ciclista, solamente è un altro modo, il mio, di camminare.
Al ritorno certo vi racconterò.
Buen Camino a tutti voi.

Luca

Luca Venesian ha scritto:
Grazie a tutti, di cuore.
Non sono un ciclista, solamente è un altro modo, il mio, di camminare.

e allora buon cammino anche a te
Donato

Buon Cammino Luca e se vedi scudetti sugli zaini salutameli...

Un abbraccio

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto