• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Io vado.

Lunedì 18 alle ore 16 ho concluso la mia Francigena in piazza S. Pietro. Il giorno successivo sono tornato a Brescia: 5 ore di treno a fronte di 27 giorni a piedi. Sono stanco e mi sento svuotato come lo è Roma in questa settimana di Ferragosto.
Ciao a tutti.
Ermanno

Bentornato Ermanno
Spero che, quando ti sarai riposato un pò, tu voglia regalarci qualche racconto di questo tuo cammino.
Un abbraccio
Silvana

Bentornato carissimo Ermanno... il destino ha voluto che concludessimo le nostre rispettive avventure lo stesso giorno...
Ti abbraccio forte.
Cristiano

Beni beniu Ermetismo ... quando ti sentirai e se avrai piacere ... siamo qui ... a condividere con te frammenti del tuo Cammino
Un caro e affettuoso abbraccio

Peccato non averlo saputo, caro Ermanno.....sarei venuta volentieri ad accoglierti al tuo arrivo in piazza San Pietro, in questo agosto romano afoso e solitario......
Ma forse tu hai preferito vivere in solitudine anche quel momento.
Comprendo.
Bentornato, comunque.

Ben tornato Ermanno!

Io e betto la domenica che eri a Portonovo ti abbiamo aspettato ... .ma che fine hai fatto?
Aspettavamo un tuo cenno ....
Pazienza, spero sia per la prossima occasione.
Buona vita
Dany e Betto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto