• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ITER AQUILEIENSE o CAMMINO CELESTE 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione momo
  • Data di inizio Data di inizio

momo

Utenti registrati
Sto studiando :geek: per fare il Cammino Celeste (percorso italiano) tra fine agosto e primi di settembre.
Qualcuno vuole farlo insieme?
Momo

Allora restiamo in contatto. Se non trovo compagni per questo agosto, aspetterò un anno perché da quello che ho letto è fuori discussione farlo da soli. :cry:

momo ha scritto:
da quello che ho letto è fuori discussione farlo da soli.
Tecnicamente penso sia possibile, ma visto che per esempio l'ospitalità va prenotata, organizzare per uno solo non entusiasma.
Adesso che ci penso: provando a sentire le strutture che ospitano, potresti sapere per quando e da chi hanno prenotazioni e trovare un gruppo a cui unirti. :)
US,
Gio

Beh! Il prossimo anno potrei decidere di farlo anche io con voi...
Abito a 20 km da Aquileia...e mi piacerebbe scoprire questa antica ma ri-nata "strada" medievale...
Teniamoci in contatto ok?
Adina.[/size][/size]

adina ha scritto:
Beh! Il prossimo anno potrei decidere di farlo anche io con voi...
Abito a 20 km da Aquileia...e mi piacerebbe scoprire questa antica ma ri-nata "strada" medievale...
Teniamoci in contatto ok?[/size][/size]
Volentieri! Prendiamo al volo questa occasione!
US,
Gio

ISTITUTO PER LA RICOSTRUZIONE DEL
CASTELLO DI CHUCCO-ZUCCO
SEMINARI INTERNAZIONALI DIDATTICI
Consorzio per la Salvaguardia dei Castelli Storici
del Friuli Venezia Giulia
< ecc. ecc.>
La S.V. è cortesemente invitata alla
MISSA SANCTI IACOBI
che si terrà sabato 25 luglio 2009 alle ore 18.00 al Castello di Cucagna, Faedis.
(partenza processione ore 17.00)
La presenza della S.V. sarà assai gradita.
Il parroco
Don Gianni Molinari
Il presidente dell’Istituto il presidente del Consorzio
arch. Roberto Raccanello Dott. Sergio Gelmi di Caporiacco

PROGRAMMA
Partenza della processione dei fedeli da Faedis, Borgo S.Anastasia alle ore 17.00 e salita lungo il sentiero medioevale alla chiesa di S. Giacomo del Castello di Cucagna.
18.00 MESSA SOLENNE cantata in latino
Musiche corali:
Corale Graziano Coceancigh – Ipplis di Premariacco – direttore Milena Ermacora
19.00 Incontro con i pellegrini di Santiago.
Conferenza di Agostino Peressini: “volens visitare limina… pellegrinaggi e pellegrini friulani dal trecento al cinquecento”
Convivio

Istituto per la Ricostruzione del Castello di Chucco-Zucco
I -33044 FAEDIS (UD) Borgo Stremiz 13
e-mail: ircczsid@triangolo.it
tel. 0039 0432 728852 fax 0039 0432 728387
https://www.chucco-zucco.eu

Accipichhia! Ho letto solo oggi gli ultimi messaggi (qui a Lignano la connessione alla rete è spesso assai difficoltosa), altrimenti sarei andata volentieri a Faedis. Se non altro per conoscervi.

Ritentiamo?

Grazie

Momo

Ciao sono nuova del forum anche a me piacerebbe fare il cammino celeste estate 2010.Se organizzate un gruppo fatemi sapere ,io sono del posto e qualche tappa singola l'ho gia fatta. :Ciao: miosotis

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto