• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Jacopo ... sono nuovissimo

jacopo

Utenti registrati
Cari amici pellegrini
Anzi tutto volgo presentarmi. Io sono uno Sloveno di sessantasette ani e vivo in Logatec(SLO) 30 km da Ljubljana direzione Gorizia. In settembre 2004 sono pellegrinato sul Camino Francese da SJPP a Santiago. In questo momento sono in preparazione per mio pellegrinaggio a piedi a Roma dopo Pasqua, partendo de mia casa in Logatec (SLO) via Gorizia-Aquileia- Venezia-Padova-Altopascio-Roma(utilizzando Via Romea- Leona+Via Francigena) Per il percorso dal ingresso in Italia preso Rupa (GO) verso Venezia (passando Aquileia) non sono proprio sicuro dove andare. Sono grato per qualsiasi suggerimento o consiglio. Al fine volgo chiedere scusa perche non sono in grado scrivere e parlare bene la lingua italiana.
Ultreia!
jacopo

Re: sono nuovissimo

Caro Jacopo,benvenuto tra noi....con quel nome non potevi che essere un pellegrino,stai tranquillo qui troverai pellegrini in grado di aiutarti.Di nuovo benveuto tra noi e....BUON "CAMINO"

Mancava il mio saluto!!!!

Benvenuto, caro Jacopo nuovissimo, benvenuto tra noi!

Ciao Jacopo,

Un forte saluto! Ci togliamo 5-6 anni, io e te ;) , e il 20 marzo parto per il mio Camino di Santiago... non penso ad altro!

Chissà forse ci incontreremo un giorno.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto