• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Jesús M.a Ezkerra Gorordo

Giocamino

Utenti registrati
Jesús Maria Ezkerra Gorordo stava seduto all'ingresso di Sansol - paese in cima a una collina fra Los Arcos e Logroño - e fotografava. Abbiamo scambiato due parole e mi ha lasciato un minuscolo foglietto con i suoi e-mail e URL: i suoi album fotografici (decine di migliaia di foto), divisi per giornata si trovano in: https://www.flickr.com/photos/ezkerra
Cercando 2008-05-03 SANSOL ho trovato le foto del 3 maggio: è stato emozionante rivedere le persone che incontravo in quel periodo.
Saluti e salute a tutti,
Gio

Ciao Giocamino,
non hai idea di che grande regalo mi hai fatto.
Non avevo la macchina fotografica, rotta il primo giorno, e così ho potuto rivedere alcuni ragazzi conosciuti sul cammino.
Grazie, un abbraccio
Silvana

wow... che hobby particolare !
dopo il bird-watching.... il pellegrinwatching ? :mrgreen: :mrgreen:
belli gli album da sfogliare !!!
suerte !

Bello!

Ho guardato nell'agosto 2005, purtroppo c'è un buco dal 6 al all'8, e quest'ultimo giorno sono passato io...guardando anche i pellegrini passati a Sansol il 9, non riconosco nessuno :( ....però!...ho riconosciuto un pellegrinopersempre passato due giorni dopo di me, il 10 agosto!
Chi sarà mai?.... https://www.flickr.com/photos/ezkerra/18 ... 282169545/ ...è Matte! :roll:

Bella questa iniziativa del señor Jesús M.a Ezkerra Gorordo

¡Buen camino a todos!

Bellissima iniziativa ... ma nessuna foto a testimoniare il mio passaggio nel maggio del 2007 Sigh Sigh

Sei in buona compagnia Nazario,

nemmeno io compaio ... :-)

Edo

Per fortuna non c'è la mia foto!!
Su quella salita ho preso un volo pazzesco..faccia sull'asfalto e gamba che sembrava una grattuggia..
ma ci tornerei domani.
Ciao
Silvana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto