• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

kikkina

• Creatore Discussione Creatore Discussione kikkina
  • Data di inizio Data di inizio
K

kikkina

Salve a tutti!! Sono Daniela ,romana nata negli anni '50 adoro i gatti ..ne ho 3.
Ho fatto il Camino la prima volta nel 2005 partendo da Sjpp fino a Santiago.. l'esperienza più bella della mia vita! L'anno dopo 2006 ho finito il Santiago Fisterra e ho fatto una parte del Camino del Nord che dire?? Sono pronta per ripartire sennò che pellegrinapersempre sarei?? per ora non vi dico altro abbracci a tutti e a presto conoscerci! :lol: Sono nata il 19 di luglio dell'anno Santo!!!!

ciao KIKKINA, anch'io ho fatto il Norte nel 2006, dai primi di aprile a metà maggio! Sto valutando una follia per il 2009: rifare il Norte al contrario, da Santiago a Irun. Ma mi sa tanto di pazzia!!!! :o ma del resto se non siamo un pochito pazzi, che pellegrini per sempre saremmo????

ciao Sardina!! Si siamo un po pazzi per forza... ma a me non piace andare al contrario... tutti quelli che ho incontrato (tipo 3 non di più) che andavano contromano erano proprio fuori!!! Ma nel senso disperati! Quindi parliamone del Camino del Nord ma non al contrario! :roll: spero di conoscerti presto magari al raduno di Savona?? Baci pellegrini

kikkina ha scritto:
ciao Sardina!! Si siamo un po pazzi per forza... ma a me non piace andare al contrario... tutti quelli che ho incontrato (tipo 3 non di più) che andavano contromano erano proprio fuori!!! Ma nel senso disperati! Quindi parliamone del Camino del Nord ma non al contrario! :roll: spero di conoscerti presto magari al raduno di Savona?? Baci pellegrini

Sarò a Savona? Certo che sarò a Savona!!!!!

Caro Juanito.....
Ma chi sei?
ma chi si nasconde dietro a questo sommo poeta spagnoleggiante?
Chia ama le donne, il vino, e la vita?
Chi se non El Tarte?
...Butta la maschera..... :geek:

Ciao Kikkina,
benvenuta
perdona le poche parole, ma avremmo in futuro certamente modo di spenderne di +
riccardo

Ciao Kikkina oggi è giuntoil momento di dire anche a te ... Beni benia a rendere sempre più ricca e accogliente la nostra meravigliosa Casa
Un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto