• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Kumano Kodo

Francolm

Utenti registrati
A giugno partiro' con un mio amico Polacco per il Giappone.
Il Kumano Kodo e' un Cammino gemellato con Santiago. Gli spunti di riflessione sono tantissimi e l'entusiasmo per questa nuova esperienza e' alle stelle.
Dopo Leon-Santiago del 2014 e Ferrol-Santiago del 2015 e' impossibile rimanere fermi.
le informazioni in mio possesso non sono molte e ovviamente accetto suggerimenti

Buon cammino e, ti prego ti prego, pensa anche a noi e al tuo ritorno deliziaci con foto e racconti

Si tratta forse del Cammino degli 88 Templi di Shykoku? Se si, ne parlavamo tempo fa su questo forum e forse avevo messo un link molto utile ma adesso non ricordo con esattezza l'indirizzo: magari facendo una piccola ricerca sul forum, potresti trovare notizie interessanti.
In ogni caso, auguro a te e al tuo amico "Buon Cammino".

Francolm purtroppo non ho consigli da darti :(
ma sono pronta e attentissima a deliziarmi dei tuoi racconti :):)
beato te !!!
buon cammino
<Cetty

Non è infatti lo stesso. gli 88 templi richiedono molto tempo ed io fino a che continuerò a lavorare non ne avrò mai molto.
Il cammino principale del kumano si percorre in 4 giorni. io starò via in tutto 8 giorni e tolto il viaggio potrò fare il turista sempre a piedi per Kyoto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Adesso esco per l'allenamento. ....20 km nella foresta di katowice con 6 gradi e leggera pioggia

Il mio amico Roberto è partito da Siviglia per finisterre. . Ci siamo conosciuti sul francese e poi abbiamo fatto insieme l'inglese. ..questo anno ci siamo divisi il pianeta

466b28ec0f889770653fc153c7402ed3.jpg

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto