• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

"La cattedrale ai confini del mondo"

incerto

Utente attivo
Utenti registrati
Volevo segnalare questo libro di Paloma Sanchez....

https://www.ibs.it/code/9788856619225/sa ... i-del.html

Non sarà un capolavoro tipo "I pilastri della terra" o "La cattedrale del mare" però ripercorre la scoperta del Locus Jacobi alternandolo con un cammino molto avventuroso avvenuto un paio di secoli dopo (siamo a cavallo del XI secolo) e il racconto scorre in maniera veloce e coinvolgente.
Lo consiglio vivamente ai pps amanti del genere

Pericle

Ops....chiedo venia!
Quando non si ha molto tempo per leggere tutto il forum capita...buen camino

incerto ha scritto:
Quando non si ha molto tempo per leggere tutto il forum ...

... si usa una delle due funzioni di ricerca disponibili :rofl:

:abbraccio:

Pace e benedizione
Julo d.

Julo ha scritto:
incerto ha scritto:

....oppure ci si collega di nascosto in ufficio e ogni tre secondi si dà una sbirciatina con il panico che ti scoprano.....

Come che sia, aggiunto anche questo all'ordine.
Grazie per la prima e la seconda segnalazione! :ok:

Julo hai ragione ma non sono uno smanettone multimediale e sinceramente preferisco camminare, leggere, meditare, mangiare e bere (con moderazione)ecc. ecc.... comunque so che siete indulgenti e non mi farete indossare il cilicio del penitente!
Baci a tutti

Pericle

Re: R: "La cattedrale ai confini del mondo"

Julo ha scritto:
incerto ha scritto:

:abbraccio:

Pace e benedizione
Julo d.

Vabbe che l'admin e una co-radmin sono in cammino ...ma questo forum ènato proprio perché sull'altro dove eravamo venivamo cazz..ti per ogni virgola.. perciò se uno non fa una ricerca approfondita o scrive due volte un mess ...si tollera il fatto ed eventualmente si segnala il fatto con l'apposito bottone ...

Frequento diversi forum dove per un parola sbagliata o un post in più si viene richiamati e non voglio che questo diventi così...

Edo

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Edo... Julo bacchetta di brutto!
Come Paganini, non ripete mai 2 volte... anzi si imbufalisce! :)

Buen Camino a te e Free!
Gianni

pellegrini, calma! non costringiamo il grande Ad a intervenire anche in vacanza...
non tutti sono abili con i mille comandi del sito; io ne so usare pochi e non ho tempo (e voglia, diciamolo) di uno studio approfondito.
In fondo, non diamo fastidio a nessuno: repetita iuvant!
MT

:smile che si cosparge il capo di cenere:

Chiedo scusa a tutti, spesso non mi rendo conto di usare un tono da bacchettonebrontolonespocchioso. Cercherò di essere meno duro.
Il fatto è che penso che se uno domanda qualcosa e io mi limito a dargliela, un domani che ne avrà nuovamente bisogno aspetterà nuovamente che qualcuno gliela dia. Ma se invece gli insegno a procurarsela allora non avrà più bisogno di domandare.

Solo dovrei imparare a sorridere un po' di più.

:ciao:

incerto ha scritto:
Ops....chiedo venia!
Quando non si ha molto tempo per leggere tutto il forum capita...buen camino
oppure non capita se...si è già letto il libro :hihi:

ne segnalo un altro, che di cammino non ha nulla, ma è di una brava scrittice Sarda, della quale ho già letto "Ave Mery", ho appena finito "accabadora" di Michela Murgia. Bello

spero non ci sia qualche altro post in merito... :bacibaci: ahahahahahahahaha :rofl:

buon cammino, ultreya :flecha:

Ragazzi calma....il mio ultimo post voleva solo essere una battuta scherzosa per chiudere l'argomento, tutto qui.
Ho visto adesso che il discorso ha avuto un seguito ma direi senza motivo; Julo giustamente mi ha solo dato un ottimo consiglio, punto.
Grazie a luanma per il libro della Murgia, è già nella lista delle prossime letture.
Un abbraccio a tutti, specialmente al "triestin"

Pericle

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto