Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

la Galizia e il cammino

Discussione in 'Video sui cammini' iniziata da Edo, 5 Settembre 2012.

Tag (etichette):
  1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Non mi sembra di averlo visto e allora lo condivido.

Ultima modifica: 8 Settembre 2015
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Galizia cammino Forum Data
    Tour virtuale nelle cattedrali della Galizia Video sui cammini 4 Novembre 2014
    Il mio secondo cammino...nostalgia... Video sui cammini 19 Novembre 2018
    Cammino portoghese... il primo passo Video sui cammini 30 Ottobre 2018
    dal mio cammino del nord Video sui cammini 1 Ottobre 2018
    Sposi in Cammino Video sui cammini 18 Settembre 2017

3. valmor13

valmor13 Utente attivo e partecipante

ti fa voglia di partire Edo, eh?
    vale

4. Edo

Valerio ...stai sfondando una porta aperta... :)

5. valmor13

beh Edo,
    forse te lo ricordi che già lo scorso anno prima di intraprendere l'aragonese, che poi ho percorso a metà aprile, ti avevo detto che ci si poteva trovare al Somport perchè come dice l'Erosky:

"A 1.630 metros de altitud, en pleno Pirineo oscense, el alto de Somport es el lugar soñado para iniciar una peregrinación a Santiago de Compostela. Por delante, 161 kilómetros y seis jornadas hasta llegar......" ecc. ecc.

ed è la pura verità!
    ecco, allora te lo ridico, se vuoi ci si trova il 15 ottobre sera al passo, io parto da Lourdes questa volta.
    a Lourdes ci arrivo sabato 13, dormo e la domenica 14 parto, e conto di arrivare al passo in due giorni, quindi la sera del 15, è parecchia strada ma sono ottimista.
    poi da lì è tutta discesa :rofl: ti prometto andatura tranquilla ?-) in 6 giorni arriviamo sul francese, che ne dici?
    dai, è solo una semanita!
    val

Files Allegati:

6. Edo

Potessi ..... ma da settembre il lavoro mi butta in una giostra e sino a marzo aprile mi tocca ballare ...

Sono sicuro che ti piacerà quel tratto da Lourdes al Somport, lo ho fatto nel 2008 e lo rifarò prima o poi.

Edo

7. luanma

luanma Utente attivo e partecipante

hola...l'Aragonese è una vera "favola"...

Files Allegati:

• 458.JPG
      458.JPG
      Dimensione del file:
      51,8 KB
      Visite:
      874
  8. valmor13

lo sappiamo, lo sappiamo......
    buon cammino

9. voyager

voyager Utente attivo e partecipante

Mamma mia che voglia di partire a leggerti.........ma prima o poi :) :) :) :)
    Però, non so perchè ma mi intriga sempre più l'altro passo, il Portalet, anzi ad essere precisi il col de Peyrelue....

10. valmor13

beh, fatti trovare lì il 15.....
    e poi dal col de Peyrelue dove vai? c'è un cammino?
    vale

11. voyager

voyager Utente attivo e partecipante

Ola Val, ecco quello che ho scoperto:
    1) Seguendo il GR 108 da Sainte-Colome, a Gabas puoi sceglier se entrare in Francia dal Somport o dal Portalet, in alternativa a quest'ultimo, se ti va di di fare più sentieri c'è apputo il col de Peyrelue, i due percorsi si riuniscono a Jaca.
    2)Altro percorso meno battuto e più montano parte da Loudes raggiunge Argelès-Gazost lungo una ciclabile, da li si raggiunge Arrens-Mersous da cui parte un sentiero che ti porta a valicare i Pirenei a Porte de la Peyre S.Martin (2295 m) da li si scende a Sallent de Gallego e quindi sull'Aragonese.
    Per me amante della motagna sicuramente più attraente quest'ultimo anche se in quota e quindi da fare nella bella stagione....prima o poi!!!!!!
    Voy

12. valmor13

caspita! sei una miniera di informazioni.
    a buon rendere
    valerio

13. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

14. valmor13

grazie Ermanno, sei sempre il migliore!
    valerio

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi