• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La Mamma di Nazario è volata in cielo

Caterina

Utente attivo
Amici cari ...
la Mamma di Nazario è volata in cielo ... le sue sofferenze su questa terra sono finite e ora la nostra Madre Celeste l'ha accolta in Paradiso.

Era una donna dolce e buona e mai un lamento è uscito dalle sue labbra nonostante la grande sofferenza provata in questi anni ...

Ricordo ancora il dolore di Nazario che partendo per il Camino, con la sua benedizione, non sapeva se l'avrebbe potuta rivedere al suo ritorno ... il Signore invece gli ha concesso di poterla riabbracciare ... di poterle raccontare e trasmettere le emozioni vissute ...

Vi chiedo una preghiera per lei e per Nazario che ha bisogno in questo momento di sentire l'affetto di tutti noi ...

Caterina

Un'altro angelo che protegge dall'alto suo figlio.
Dal momento in cui si nasce è un continuo avvicinarsi al giorno in cui ci si stacca dalla vita terrena, ogni giorno abbiamo un giorno in più di vita e un giorno in meno da vivere. Lo sappiamo ma è doloroso lo strappo da una persona cara, sopratutto da chi ti ha dato la vita.
Ma la vita è anche questo, volare via lasciando agli altri il compito di proseguire.

Naz, tu già sai del mio affetto per te, e sai che oltre al mio abbraccio ci sarà una, e più d'una, preghiera per il nuovo angelo. Patrizia

Un abbraccio forte a te Nazario, solo per farti sentire la mia presenza.
Non possono esserci parole! Tu sai che ora è nella Gloria del Padre ed accarezzata dalla Mamma Celeste che sempre veglia su tutte le mamme in particolare.
Il Padre ti darà conforto e consolazione e la Mamma Celeste, con nel grembo la tua, ti saranno sempre vicine!
Ancora un abbraccio
Claudio

Due cose non ci abbandoneranno mai ...
l'occhio di Dio che sempre ci vede
il cuore di mamma che sempre ci segue

E ti seguirà sempre Nazario.

Un abbraccio.
Edo

Nazario ti voglio bene... In queste ultime settimane nonostante il momento difficile sei riuscito ad essermi comunque vicino, a farmi sentire la tua presenza, a rendermi ancora più orgoglioso di averti come Amico...
Non mancherà la mia preghiera per la tua mamma... che da lassù ti sta sicuramente sorridendo.
Ti abbraccio forte, fratello mio.

Cristiano

Ciao Nazario,
un abbraccio forte forte.

La tua mamma ha iniziato un altro cammino, pensa che lo sta riempendo di frecce gialle (o saranno di un altro colore? non importa) perchè un giorno possa anche tu "ritrovare la strada di casa" quella che ci riporta al padre....
"Ritornare a casa" ... è una frase che mi piace tanto tanto...

Elena

Vorrei poterti essere materialmente vicina per stringerti forte. Le mie preghiere si uniranno a quelle di tutti gli amici pellegrini e di chi le ha voluto bene. Con affetto Maria

Lei è più avanti, Nazario: la incontrerai a sera, nel grande Albergue del cielo.
Un abbraccio,
Gio
-----
"Signore, non ti chiedo perché me l’hai tolta, ma ti ringrazio per avermela donata." (Agostino)

La mente soppesa e misura
ma è lo spirito che giunge al cuore della vita
e ne abbraccia il segreto;
e il seme dello spirito è immortale
è sfera immobile e serena
e in quel punto rifulge
una stella che è fissa in eterno.

Il ricordo è un modo per incontrare di nuovo le persone alle quali abbiamo voluto bene.
Un abbraccio Rina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto