• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La Mamma di Nazario è volata in cielo

questa sera, nella preghiera, non mancherà un ricordo per tua madre e per Te. Ermanno

ciao Nazario,
tutte le parole che posso dire in questo momento sono state già dette, posso solo mandarti un grande abbraccio ed esserti vicina con il cuore e con la preghiera. un bacio Lu

Na, in questo momento vorrei essere brava come te con le parole, riuscire a dirti con il tuo tono calmo e dolcissimo parole che ti diano forza e coraggio come tu sai fare.
Ti mando un forte abbraccio, so che tu sei forte, hai la forza della fede con te e l'amore di tutti noi e so che saprai affrontare questo momento.
Ti voglio bene
Romy

Caro Nazario,
un abbraccio forte forte in questo momento doloroso per te e la tua famiglia. So, naturalmente cosa vuol dire la perdita della mamma e rivivo con te questa perdita ... ma stai tranquillo ... Lei ti è sempre vicina ... nel tuo cuore!
Assieme a Dori ti abbraccio ancora. Renzo

Ti abbraccio forte Nazzario, il distacco è sempre terribile ma la tua mamma è lassù che ti guarda e ti protegge è arrivata alla fine del suo Cammino per godersi finalmente la sua vera vita!!

purtroppo in ritardo, unisco la mia voce ed una preghiera al grande animo pellegrino di Nazario,
forza, lei è già andata avanti al prossimo albergue e ci aspetta

Franco maia

Eccomi ... la porta è aperta ... non ho difficoltà a ritrovare il mio posto

E' stato questo ultimo tratto appena percorso, pieno di insidie ... noi Pellegrinipersempre ne siamo frequentemente testimoni abituati come siamo a calcare le strade che conducono a Santiago e quelle della vita di tutti i giorni
Ma è importante esserci non tanto per dimostrare presenza quanto e soprattutto per camminare ... crescere ... vivere
Io ho avuto la gioia di farlo al fianco di mio padre per un breve tratto e con mia madre per un bel po di più
A conclusione di questo percorso sento di dover affermare l'orgoglio per aver condiviso questo tempo con dei meravigliosi genitori che hanno fatto della generosità e l'amore verso il prossimo il loro credo ... e oggi più che mai voglio esprimere questa gioia piuttosto che il rammarico per aver visto nel loro vissuto terreno tanta sofferenza
Allo stesso modo voglio ringraziarvi con cuore sincero per la solidarietà dimostratami ... attraverso gli sms ... le telefonate ... i post ... le mail ... e per aver condiviso con me la morte di mia madre e il momento della Celebrazione Eucaristica ... con Caterina avete annunciato la sua dipartita ... con Sardina e Bell avete testimoniato la vostra presenza nella Chiesa in cui è stata battezzata ... con la vostra Amicizia alleviato le mie pene

Un abbraccio a voi tutti

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto