• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

La plata a maggio

Ciao hermani

La Sanabria e la Galizia hanno deciso che devo crescere, mi annaffiano. Da prima di Zamora ad oggi è piovuto un giorno si uno pure uno anche uno no uno si uno pure uno anche uno di piu :(
Io non sto particolarmente bene e sto aspettando Mattiuh in un bar al caldo e asciutta. Spero di fare almeno gli ultimi 12 km a piedi oggi, insomma in chiusura questo cammino mi sta regalando le difficoltà, la giornata " chiaccipicchiamelofafare", freddo, vento, problemini fisici, insomma resilienza. Vabbè ripeto il mio mantra "santa pazienza illuminami con la tua potenza estrema". :-D
Mancano ancora 150 km circa, c'è ca posso fare.
:conchiglia:
A presto

Quando non ce la facevo più e i piedi non volevano alzarsi da terra anch'io recitavo un mantra e ti assicuro che ha sempre funzionato. Lo recitavo a voce alta e a tempo di marcetta e chi mi sentiva si metteva a ridere, forse pensava che il cammino fa brutti scherzi....:rofl:
Se può interessare fa così: Io sono una persona positiva sotto ogni punto di vista! Poi a seconda del momento aggiungevo qualcosa tipo...anche con la pioggia...oppure anche con le vesciche...ecc...provare per credere ma bisogna essere convinti. :blabla::si:;-)

Forza Ghira !!!
Non pioverà sempre !!!
Amiamo tanto la verde Galizia !!!
Anche se effettivamente sarebbe comunque bella anche con un tonalità di verde con sole !!!
Avanti tutta !!!
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

So che la pioggia e le nuvole nere rendono difficile il cammino ma sopra c'è il sereno.
Animo e se necessario fai una pausa.

Io troppo pigra per spingere e senza fiato per soffiare, con tanto affetto ti seguo e ti leggo, patisco se patisci, canto e rido se canti e ridi, sono te. E ti tengo stretta.
Come la mia immagine su FB, ho solo un'ala perchè è più bello trovare un'altra con una sola ala per volare abbracciati.
Patrizia

Ciao :bacibaci:

Dopo tanti giorni difficili, continuo ad avere qualche problemino dovuta alla veneranda età, sono arrivata a casa. Perché è così che sento questo luogo, casa. Un posto dove posso posare i fardelli, esprimere le mie emozioni, sentirmi me.
Sono arrivata oggi, stremata ma felice. Con Matthew, voi, la vespa volante e il mio cuore un poco ricucito.
Questo cammino è stato immenso, difficile e superbo. L'ho amato così tanto che non credo lo ricalcheró ancora.
Sono arrivata oggi nel giorno in cui 4 mesi fa ti salutavo dentro una chiesa. Qualcosa forse ho imparato. 4 mesi oggi. Senza il tuo splendido sorriso. Stiamo finendo questo bellissimo ed intenso viaggio mia nuvola, io ho provato a capire cosa vuoi dirmi. La prima è di credere. Qui o altrove noi ci riabbracceremo. È certo. La seconda è di sperare. Proprio così, sperare e basta. L'insperabile. Quello. Alto. La terza è che mi proteggi, tu e tutti gli altri da lì. La quarta è di goderla questa vita, come te, in ogni sua stilla di bellezza e piacere e gioia. Mi sono ripresa la conchiglia.

Adesso vado a godermi la città di pietra.
Vi abbraccio tutti, domani sarete nei miei pensieri a messa.
Grazie
:conchiglia:

Ben arrivata a casa carissima Ghira !!!
Il cammino regala sempre, prima, durante e dopo !!
Un grande abbraccio
Cetty

Ti ha fatto bene questo cammino e credo che la tua nuvola in vespa ti abbia veramente protetto e abbracciato nei momenti più duri.
Sono felice di saperti a casa e di sentirti più serena. Adesso festeggia!
Un bezo enorme fratella!!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo.....
Un saluto a Matthew che camminando accanto a te ci ha tranquillizzati un po !
Un abbraccio grande
Cetty

bene arrivata Ghirettina camminare in luoghi santi ci fa sentire più vicini alle nostre persone care. Possiamo ricordare e rivivere attraverso il pensiero e avere la certezza che nulla è andato perso. ciao Sandro

Ecco. Questo è stato proprio un Cammino Buono. Lascia che la ciudad de piedra oggi faccia il resto, e poi casa ce l'avrai dentro ovunque andrai.
Para siempre.
Muy fuerte abrazo, Patti bella.

free

per quaranta giorni ho immaginato un ciuffo verde che andava a nord e che ogni giorno lasciava dietro di se grondanti gocce di negatività. Sono felice che il Cammino sia stata la cura giusta. Ora verrà la parte più "normale" e più difficile. Sono sicuro che sarai ben attrezzata dopo questa esperienza così coinvolgente.
Cara amica, Buon Cammino nella vita.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto