• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

la Via Podiensis...o chemin du Puy

Bentornata Antonella.
certo che dopo due mesi,una partenza improvvisa, sola, spersa in luoghi sconosciuti da qui all'oceano, con poche notizie se non preoccupanti... ti vedevo svanire piano piano tra la bruna autunnale sotto un tunnel verde nell'estremo nord-ovest. Poi, nel tempo, si sarebbe raccontato di una pellegrina dai capelli color oro che aiutava i pellegrini in difficoltà, che sussurrava ai cavalli e parlava con le mucche, che beveva con le mani....
....ed allora sarebbe stata solo leggenda!

Ma TU per noi sei già la MITICA Free!
Buon Cammino, a casa.
Ermanno

Devo dire che sono un pò preoccupata: nel tuo elenco delle cose fatte in questo periodo che eri fuori non hai scritto HO MANGIATO...ti credo che poi parli con le mucche! :D :D :D
A parte gli scherzi BENTORNATA!

Per Simone e Romina:
...ma un po' di rispetto per una pellegrina che dopo due mesi di cammino.....è dovuta tornare...! :P
Romi, per tua tranquillità....ho mangiato come un caimano!! In Francia mi sono scofanata senza vergogna bistecche (con tutte quelle vacche...), formaggi, dolci, paté, castagne, vino...... In Spagna, inutile dirlo....trucha frita, cocido, caldo gallego, ternera, e vino....!
Per delicatezza, l'ho taciuto... ;)
Pero' ho perso anche 2/3 kg....... :( ....boh!
Allora, se sul Cammino si mangia molto e si dimagrisce pure.....cosa resta da fare? Ma tornare sul Cammino, of course! :lol:

nel 1° cammino mangiavo come il caimano Free e ho perso 6/7 kg, perchè nel secondo e terzo non ho perso nemmeno un etto o se ho perso si è trattato solo di pochi grammi ????????
Nel prossimo vivrò in maniera francescana, pane e acqua! Voglio proprio vedere......................

Bentornata Antonella. Due mesi sono tanti quanti ricordi.
Perchè non scrivi un libro e ci fai rivivere il tuo cammino.
Ciao Claudio.

ben tornata Free :D

è stato un viaggio emozionante il tuo, ho letto tutti i tuoi messaggi
e ho sognato a quando finalmente anch'io partirò.

sei stata GRANDE
:Ciao:

Minuetta, credimi.......nulla di piu' facile per un pellegrino che infilarsi gli scarponi, mettersi zaino in spalla e.....camminare.
Il difficile è.......fermarsi. ;)
Per il mio prossimo Cammino, cominciate a provvedere ad istituire un CdRF.......... (Comitato di Recupero Free). :lol:
Mi sa tanto che dovrete venire a ripescarmi in giro per i cammini europei, o forse anche extra....

Free

freespirit ha scritto:
Minuetta, credimi.......nulla di piu' facile per un pellegrino che infilarsi gli scarponi, mettersi zaino in spalla e.....camminare.
Il difficile è.......fermarsi. ;)
Per il mio prossimo Cammino, cominciate a provvedere ad istituire un CdRF.......... (Comitato di Recupero Free). :lol:
Mi sa tanto che dovrete venire a ripescarmi in giro per i cammini europei, o forse anche extra....

Free

magari ci incontreremo per via :D
a fine mese vado in pensione :D :D
e quello che desidero fare è :
camminare...camminare...camminare !!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto