1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.

Discussione in 'Libro dell'albergue' iniziata da sirtopaus, 11 Novembre 2016.

1. sirtopaus

sirtopaus Never walk alone

Un passo, un altro passo, lo sgruado all’orizzone , il peso dello zaino.
    Molta strada fatta e molta da fare, ma da dove partono i miei passi e dove vanno ?
    Cosa cè nel mio zaino? Perché il suo peso a volte mi schiaccia ed invece alcuni giorni mi scalda e mi protegge?
    Cammina pellegrino, non restare fermo, non solo, ma fai vedere il tuo movimento perché ogni passo fatto con Amore è un passo fatto per tutti mentre ogni passo fatto per noia è un peso nello zaino di tutti.
    Cammina pellegrino e ricorda che non sei solo “never walk alone” e chiedeti con quale compagnia stai viaggiando.
    Tutto va molte più voloce di te pellegrino, ma tu non correre, fermati, osserva, respira, Ama.
    Accogli ciò che viene come un dono, ascolta i tuoi dolori, guardali, dagli un nome, offrigli a Dio, porta la tua croce alla Croce e se hai la forza aiuta chi ormai pensa di non farcela o non crede in una croce.
    Scegli una strada buona pellegrino, una strada giusta, che sià tendenzialmente in salita che sia piena di tante cose ma che sia soprattutto colma di Tè.
    Porta poche cose perché il viaggio non finisce mai e per il tuo viaggio serve solo l’indispensabile.
    Abbituati a condividere, non solo le fatiche, ma anche le ricchezze, abbiutati a fidarti, non solo di te stesso o del tuo portafoglio, abbiutati a credere di essere parte di qualcosa di meraviglioso, dove tu sei unaMeraviglia unica ed irripetibile.
    Ora vai pellegrino, per la strada che hai scelto, con il tuo zaino, con tutto quello che sei stato e quello che un nuovo viaggio di porterà e qundo stanco, ti fermerai e guarderai quanta strada hai fatto allora sorriderai e ringrazierai per tutto ciò che hai vissuto......

A Raffj 55, maryam, freespirit e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...