gix
Utenti registrati
È giunto il momento. Finalmente ho deciso.
Sono stata titubante fino a questo pomeriggio, per i mille casini che ho avuto in quest’ultimo periodo a casa. Poi casualmente oggi pomeriggio mi sono trovata vicino alla stazione e così questo segno del destino mi ha fatto decidere
Come sempre prima di un cammino mi lascio prendere dall’ansia, quel qualcosa di indefinito che dopo ormai vari cammini non è più tanto la paura di non farcela….certo anche questo può succedere soprattutto per via di un vecchio male al piede che mi porto dietro da molto tempo, ma quello che prevale ultimamente è la paura di fare “brutti incontri” ... e su questo penso che solo una donna mi possa capire. Ma poi mi sono detta che se mi lascio prendere da certe paure…non mi rimane che starmene a casa a sognare. Così ho comprato il biglietto del treno che domani mi porterà ad Arezzo e da li l’autobus per Sansepolcro
Autunno, Novembre 2009, primi giorni di cammino nel freddo, con la nebbia che ti avvolge e che lascia intravedere solo le cime dei monti galleggiare sul bianco. Già mi affascina questo cammino.
Estate, settembre 2011 arrivo a Sansepolcro dopo pochi giorni di cammino. Sola, ho attraversato l’incantevole foresta del casentino con i suoi faggi secolari che nascondono sicuramente dei folletti dietro i lori robusti tronchi :angel i suoi eremi e la spiritualità che irradiano. Mai ho avuto paura (tranne quel grugnito di cinghiale
nascosto tra le felci) anche sotto la pioggia
nella foresta mi sentivo protetta come quando passeggi con l’ombrello, sicura che non ti bagnerai..
Primavera 2012 lo zaino è pronto per questo breve cammino durato tre stagioni

Sono stata titubante fino a questo pomeriggio, per i mille casini che ho avuto in quest’ultimo periodo a casa. Poi casualmente oggi pomeriggio mi sono trovata vicino alla stazione e così questo segno del destino mi ha fatto decidere
Autunno, Novembre 2009, primi giorni di cammino nel freddo, con la nebbia che ti avvolge e che lascia intravedere solo le cime dei monti galleggiare sul bianco. Già mi affascina questo cammino.
Estate, settembre 2011 arrivo a Sansepolcro dopo pochi giorni di cammino. Sola, ho attraversato l’incantevole foresta del casentino con i suoi faggi secolari che nascondono sicuramente dei folletti dietro i lori robusti tronchi :angel i suoi eremi e la spiritualità che irradiano. Mai ho avuto paura (tranne quel grugnito di cinghiale
nascosto tra le felci) anche sotto la pioggia
nella foresta mi sentivo protetta come quando passeggi con l’ombrello, sicura che non ti bagnerai.. Primavera 2012 lo zaino è pronto per questo breve cammino durato tre stagioni

. Secondo il TG odierno sembra più pericoloso attraversare il parco a Milano, alle 9 del mattino
.