• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Le vignette del Cammino

Valp3D

Utenti registrati
Buon giorno.
Mi chiamo Riccardo Valpreda e sono un pellegrino, nonché un fumettista di nome Valp3D.
Quest'anno ho camminato da Lisbona a Santiago di Compostela nel cammino Portoghese in luglio e ad agosto ho pedalato con la mia amata bicicletta per la francigena dalla Val d'Aosta a Roma. Nel settembre dell'anno scorso ho iniziato tutto facendo il cammino francese da Saint Jean-Pied de Port a fenesterre.
Tutto è stato meraviglioso, come ben sapete.
Campi, girasoli, grano, vigne, alberi, pietre, persone, sorrisi, baci, abbracci, lacrime, chiese, frutta, strada, polvere, vesciche, sudore, fame, sete, cielo, terra, acqua e sole. sono stai i miei compagni di viaggio per i miei 2.850km dall'anno 2012/ al 2013
Mentre camminavo e pedalavo, ho pensato di fare delle vignette sul cammino ed i suoi protagonisti, a volte un po' irriverenti, forse, ma con il massimo rispetto per quella che è la più bella esperienza di viaggio della mia vita.
Qui c'è il link del mio Facebook

https://facebook.com/valp3d?v=photos&ps ... =663572923

Buon cammino
Riccardo

Ciao,

Belle le tue vignette, sopratutto la prima che ho visto, mi sono permesso di modificare il tuo link che portava a FB mobile più che a FB classico.

Posso condividerne qualcuna sul gruppo di FB ?

Edo

Potresti postarne qualcuna anche qui, giusto per chi non è iscritto a FacciaLibro?

:ciao: :ciao:

Abbiamo un grandissimissimo admin che sicuramente ti spiegherà come fare per postare qui le tue vignette...vero Edo?
Anch'io, lo confesso, sono fra le mosche bianche che non sono iscritte sul famigerato librodellefacce...

Fare vignette è arte estrema, dire tutto senza dire niente.

Ammiro molto chi ce la fa, io uso molte parole per lo stesso risultato.

Detto questo:
Quella delle abbronzature è GE-NIA-LE!!!

Chapeau

Zot

Per inserire le vignette la procedura è la stessa di inserire una fotografia.

Per info possiamo leggere questo argomento

Teniamo sempre presente che il forum si rifiuta si accettare foto se hanno lati maggiori di 1024 pixel e peso in kb maggiore di 1.024

Se poi non si riesce c'è sempre la mail dell'admin che accetta di tutto e poi provvede ad inserirle nei post senza problemi.

Edo

Ok allora mando all'amministratore. Il mio pc è matto più del sottoscritto troppe foto di pellegrinaggi gli ha riempito troppo la pancia.
Grazie Zot. Io essendo dislessico ho dovuto trovare altri modi per comunicare :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto