• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

L'emozione è la stessa della prima volta....

Olivina

Utenti registrati
- 3 giorni e sarò di nuovo in cammino :arrow: :arrow: :arrow:
......anche se sarà un mini-cammino portoghese..... !!! :D :D :D

.....dovrei essere abituata oramai all'emozione della partenza ....ma è la stessa della prima volta.....
e.... in fondo in fondo non mi abituerò mai......anzi spero di non abituarmi mai.....è davvero meravigliosa.........!!!!!!

...ho proprio bisogno di andare....di assaporare passo dopo passo il cammino .....anche se per pochi giorni .....

...ed abbracciare forte forte il MIO Santiago ... il VOSTRO Santiago ....e in quell'abbraccio ci sarete tutti ...

:bacibaci:

Grazie Lucia...e Buon cammino...quando ci incontreremo mi racconterai..ci sto pensando da un bel pò al portoghese e una settimana sarebbe anche compatibile con le ferie..ma di questo se ne parlerà più avanti ora
ci sono altre priorità..ma chissà vedren

:Ciao: Rina un :abbraccio: al Santo anche per me

Ciao, io parto per il Portoghese un giorno prima di te, il 09-04 da Orio al Serio per Porto, poi Santiago / Finisterre
chissà, :D forse ci incontreremo, Buen Camino Ermana peregrina.
Giovanni

Buon cammino Lucia!!!!!!
Buon cammino Giovanni!!!
Quell'emozione prima della partenza la conosco bene ... ed ogni volta è lo stesso... ma è come una droga, non potrei più farne a meno e .... che botta di vita!
Un mega :abbraccio: a tutti e due e abbracciate Santiago "de mi parte tambièn"!

Elenanena

Buon Cammino, carissima Lucia...

Non vedo l'ora di riabbracciarti a Badia...

A prestissimo. Cristiano

Buon Cammino pellegrini e mi raccomando, dite al Santo che ho un po' di ritardo ma arrivo....
:Ciao:

Saranno pur pochi giorni....ma mooolto intensi :Ciao:
Buen camino Lucia ci vediamo a Badia
:arrow: :arrow: :arrow:

Io ho ancora un mese di "purgatorio" prima del ...paradiso e già sono emozionato !
Andate, andate e andate.... buen camino peregrinos, con tutto il cuore! :Ciao: :Ciao:

Accidenti ... stavolta non arrivo a firmarti la maglietta :-(

Però un Buon Cammino te lo firmo ...
e grande come una casa.

E da brava lumachina vai piano e gustati ogni passo.

Edo

Lucia quell'emozione che tutti conosciamo è una delle cose più meravigliose di tutto l'anno solare...si perché almeno una volta all'anno la dobbiamo provare per un cammino lungo o corto che sia no? :)
Buon cammino!!!! :littleangel :abbraccio:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto