• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

L'emozione di incamminarsi

Ivan72

Utente attivo
Utenti registrati
Ieri e' cominciato il mio cammino, o meglio e' cominciata la mia preparazione al cammino...non vi dico l'emozione di percorrere i miei primi 7 km di allenamento nelle campagne Lodigiane.
I miei pensieri correvano mi sentivo libero, pieno di voglia di partire, eppure ero ancora in Italia e ad Agosto periodo della mia partenza, manca ancora molto. Chissa' perche' ci si sente così pieni di emozioni!?!? :-O :-O

Perchè? Ti sei già dato la risposta: sei già in cammino!
Sardina

In questo periodo per me è l'unica cosa che mi rasserena e mi aiuta a prendere sonno: pensarmi mentre mi avvio sul prossimo Cammino.
MT

è lo spirito pellegrino che ci entra dentro :-)
caro Ivan ci sei dentro al cammino , bella sensazione eh ??? :si:
agosto arriva in un attimo !!
buon cammino pellegrino, ti auguro emozioni sempre più belle :applausi:
Cetty

Probabilmente avete ragione, il cammino comincia ancora prima che ce ne rendiamo conto...

Ciao, anch'io vorrei fare il CAMMINO in agosto tu fai tutti gli 800,? cosa che farei io, ma sto cercando compagnia.
Lasci mail se vuoi contattarmi.Io abito a nord di Milano e ho 45 anni, allenata e informa.
vitadonatella-68,@libero.it
Ciao e comunque buon cammino da subito.

Ti ringrazio vitadonatella dell'invito ad unirmi a te, ma ho bisogno di cominciare qualcosa da solo, ma poi chissa' ci si incontra lungo il cammino

caro pellegrino, perchè lo sei già, nel momento in cui maturi l'idea di partire, e forse anche prima, mentre ti si illumina l'idea in testa ,sei già nel Camino.
Tutti i preparativi, l'emozione di ogni volta che lasci un massaggio nel forum, ogni volta che testi le scarpe o lo zaino sono parte del cammino esattamente come quando sarai a San Jean o nelle mesetas Buen Camino peregrino!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto