• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Leon - Oviedo - Santiago

• Creatore Discussione Creatore Discussione liam
  • Data di inizio Data di inizio
uhm... questa volta volevo solo ringraziare per i commenti, che mi hanno fatto piacere.
Mi sa che non mi è venuto mica bene...

In quanto alla faccia da scema, mi viene, mi viene, quando non so cosa dire/fare.

Torno a litigare con gli indiani va'... che oggi non li capisco mica tanto... ?-)

liam ha scritto:
In quanto alla faccia da scema, mi viene, mi viene, quando non so cosa dire/fare.

Non ci credo neanche se vedo. Una persona come te non può sembrare mai scema.

Pace e benedizione
Julo d.

Ciao Liam,
hai fatto il tuo Cammino Primitivo?
Io vorrei partire il prossimo agosto 2013 con marito e figlio di 8 anni.
Secondo te o chi ha già fatto questo Cammino, è fattibile? Ho parecchi dubbi per quanto riguarda il ns. bambino.
E' forte ma non vorrei si scoraggiasse troppo. Abbiamo intenzione di fare un buon allenamento ma le perplessità rimangono.
Ci sono problemi per trovare ospitalità in periodo estivo? Problema cimici?
Scusa le molte domande.... ?-)
Grazie mille :qualamano:

Hi!
se fai le tappe classiche (quelle che tutte le varie guide su internet consigliano(:consumer , mundicamino, gronze .etc) è fattibile da chiunque.La logistica è buona,le cimici non pare riguardi il primitivo.La difficoltà del cammino primitivo è una leggenda ..3 anni fa mi ha divertito.
Buen camino
amb

Concordo con amb e anche la famosa variante de los hospitales non è così difficile (con il sole...).
Io sono partito camminando abbastanza solo nelle due settimane precedenti e non ho avuto problemi particolari, basta non strafare e andare col ritmo che tuo figlio si sente di tenere. L'anno scorso cimici zero, gli albergues sono buoni, alcuni ottimi, non hanno grandi capienze ma una sistemazione la rimedi comunque. Cammino ben segnato e molto molto bello.
Un abbraccio Pericle

Grazie mille, siamo veramente entusiasti e stiamo pianificando già da ora il ns. Cammino.
Mio figlio Jacopo è il più felice e sentire da voi che il percorso non è così tremendo come si dice, è un sollievo....mi sento già in viaggio.... è proprio vero che il cammino comincia già da quando si decide di partire!!!
ciao ciao
Barbara

Ciao,
confermo anch'io che non c'è niente di difficile. Un po' di salite e discese, questo sì, ma niente di tremendo.
Comunque è bello, direi non monotono e questo forse può aiutare.
Poi ovviamente dipende da quanto tuo figlio è abituato a camminare.
Anch'io non ho avuto problemi di cimici e neanche ho sentito di altri che ne abbiano avuti.
Gli albergue mi sono sembrati tutti buoni.
L'affollamento, forse è l'unica incognita.
Quest'anno, fine luglio, io non ho avuto nessun problema. Albergue con parecchi posti vuoti (a Cornellana eravano addirittura solo in 3), l'unico che si è riempito è stato Cadavo, ma da settembre ne hanno aperto uno anche a Castroverde, che dovrebbe "alleggerire" Cadavo.
Però, se leggi il diario di Ermetismo dell'anno precedente, la situazione che ha trovato era un po' diversa, molto più affollata.
Non so, ho la sensazione che sia una variabile molto "variabile"...
Buon cammino a Jacopo e a tutta la famiglia!
lia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto